Ex+dipendente+di+McDonald%26%238217%3Bs+fa+una+rivelazione+assurda+su+uno+degli+ingredienti+principali+ed+%C3%A8+subito+virale+sui+social
ermesagricolturait
/2024/03/03/ex-dipendente-di-mcdonalds-fa-una-rivelazione-assurda-su-uno-degli-ingredienti-principali-ed-e-subito-virale-sui-social/amp/
Curiosità

Ex dipendente di McDonald’s fa una rivelazione assurda su uno degli ingredienti principali ed è subito virale sui social

Torna al centro dell’attenzione il McDonald’s: un ex dipendente fa una rivelazione che ha dell’assurdo: il motivo? Uno degli ingredienti.

Parliamoci chiaro, nessuno nella vita può dire di non avere mangiato, anche solo una volta al McDonald’s: la catena di fast food più famosa al mondo che ha aperto il suo primo ristorante a Londra 50 anni fa. Ebbene, oggi torna al centro dell’attenzione per una rivelazione che ha dell’incredibile.

McDonald’s, l’ex dipendere svela un segreto -ermesagricoltura.it

La prima cosa di cui tenere conto è che gli hamburger che tutti quanti conosciamo variano da sempre, a secondo della dimensione e della loro forma, ma quello che al loro interno non sembra mai davvero mancare sono le cipolle. A prescindere dal panino in se, questo ingrediente è sempre presente e in modo perfettamente tagliato.

Ebbene, proprio su Tik Tok un ex dipendente ha pensato bene di svelare quello che pare si nasconda dietro il marchio delle cipolle che vengono appunto utilizzate. Il video in poco tempo è diventato virale. Ma entriamo nel merito della questione.

McDonald’s, l’ex dipendente svela il segreto di questo ingrediente

Quindi, le vere protagoniste sono le cipolle presenti dentro i panini del McDonald’s: questo ex dipendente sul suo canale Tik Tok ha, in modo dettagliato, parlato de processo di preparazione e conservazione delle cipolle. La prima cosa che ha detto è che la nota catena di fast food si serve di cipolle, che vengono disidratate e poi reidratate con acqua e/o ghiaccio.

McDonald’s -ermesagricoltura.it

Prendi due pacchetti di cipolle disidratate, mettili in un contenitore, aggiungi acqua: io non aggiungo ghiaccio, solo acqua. Mettilo in frigo. Lascialo raffreddare, lascia che le cipolle disidratate si reidratino con acqua” queste le sue parole. Una rivelazione che ha attirato l’attenzione di moltissime persone che hanno tra di loro avuto delle reazioni molto diverse.

Da una parte infatti, come per tutte le cose, ha diviso i follower e tra i 300 commenti presenti sotto al post, ci sono quelli in cui molti sostengono di non avere più nessuna intenzione di mangiare il panino della nota catena di fast food e chi invece, essendone fan, non ha nessuna intenzione di rinunciarci. Ma non finisce qua, anche un secondo ex dipendente ha confermato questa rivelazione, dicendo: “Fanno cipolle così da almeno 40 anni. Io lavoravo da McDonald’s”.

Insomma davvero un particolare incredibile, ma una cosa è certa, tutti i clienti nei loro ordini, hanno la possibilità di aggiungere o eliminare gli ingredienti del loro panino, come meglio preferiscono.

Argia Renda

Recent Posts

Spaghetti al pesto arancione, veloci e buonissimi: è la ricetta del momento

Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…

3 mesi ago

Lorenzo Tano, il grande passo con Lucrezia Lando: hanno fatto le cose in fretta

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…

3 mesi ago

Trova immediatamente lavoro usando questo trucco online: tutti ti vorranno

Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…

3 mesi ago

Dimentica il ferro da stiro con questi semplici trucchetti: vestiti perfetti, pronti da indossare dopo il lavaggio

Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…

3 mesi ago

Voli, cambia tutto prima dell’estate

Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…

3 mesi ago

Combattere la depressione senza farmaci: questi rimedi sono completamente naturali

Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…

3 mesi ago