Paolo Bonolis porta in Rai uno dei suoi programmi più amati: Mediaset “tradita”

Paolo Bonolis dal successo con Ciao Darwin di nuovo in Rai con uno dei suoi programmi più amati: arriva il “tradimento” a Mediaset.

Tra i conduttori più amati attualmente in attività, nonché della storia del piccolo schermo italiano, c’è sicuramente Paolo Bonolis: in questa stagione televisiva, per l’ennesima volta, sta facendo il pieno di ascolti sia in prima serata con Ciao Darwin 9, sia nel daytime con Avanti un altro!.

paolo bonolis rai
Grande ritorno di Paolo Bonolis in Rai? Spunta la suggestione – ermesagricoltura.it

Al suo fianco, come al solito, Luca Laurenti, per un duo che continua ad essere una certezza per Mediaset; coi suoi programmi, Paolo Bonolis ha scritto una storia importante della tv d’intrattenimento del nostro paese e sembra destinato ancora a stupire e sorprendente.

Prossimamente, però, potrebbe dar vita ad una nuova edizione di un suo storico programma, anche se sulla Rai: c’è infatti l’apertura da parte della tv pubblica, andrà in scena il “tradimento” di Paolo Bonolis? La situazione attuale, nel caso succedesse davvero avrebbe davvero dell’incredibile.

Paolo Bonolis torna in Rai? I rumors sul conduttore romano

Stando a quanto riportato da TVBlog, pare che la Rai abbia aperto le porte a Paolo Bonolis per una nuova edizione de Il senso della vita; il contratto d’esclusiva che ha attualmente con Mediaset scade il prossimo giugno e non è escluso che, per aprire una nuova fase della sua splendida carriera, il conduttore romano non decida di ritornare in Rai.

Paolo Bonolis rumors
La Rai potrebbe accogliere la nuova edizione de Il Senso della Vita (Foto: Ansa) – ermesagricoltura.it

Nel palinsesto Rai, Il senso della vita potrebbe ricoprire il ruolo che aveva Che tempo che fa di Fabio Fazio, occupando una prima serata su Rai 3; discorsi comunque che, eventualmente, inizieranno a prendere piede nei prossimi mesi in vista della prossima stagione televisiva. C’è anche chi parla di un ritorno di Bonolis a Sanremo, col conduttore che raccoglierebbe l’eredità di Amadeus nell’edizione prevista per il 2025: tutte ipotesi suggestive, che al momento però restano tali.

Dal prossimo giugno, avremo davvero modo di parlare di un ritorno di Paolo Bonolis in Rai, oppure ci sarà una sua conferma all’interno del palinsesto di Canale 5? In una recente intervista, lo stesso conduttore ha dichiarato di continuare con Avanti un altro! e Ciao Darwin soprattutto per le persone che lavorano con lui, ma a breve potrebbe magari pensare ad una svolta repentina e dedicarsi a nuovi progetti. Staremo a vedere…

Gestione cookie