Uomini e Donne anticipazione bomba: Ida ha deciso su Mario

Uomini e Donne, arriva la decisione di Ida su Mario: la scelta a sorpresa della tronista trapelata dalle anticipazioni.

I colpi di scena, a Uomini e Donne, sembrano non finiscano mai e anche dalla recente registrazioni sono trapelate anticipazioni che promettono delle puntate di fuoco. Recentemente, in onda, abbiamo assistito alla chiusura fra Orfeo e Barbara, ma a dominare la scena è sicuramente il percorso dei tronisti, compreso quello di Ida Platano.

uomini e donne anticipazione ida
Anticipazione bomba su Ida Platano dalla recente registrazione (Credits: screenshot YouTube @UominieDonne) – ermesagricoltura.it

Dopo l’addio di Ernesto, Ida ha nuovamente discusso con Mario parlando di una nuova segnalazione; in esterna ha invece portato Sergio, con cui ha deciso di rimanere al centro studio nonostante la reazione dell’altro corteggiatore, uscito furioso direttamente dagli studi.

Per Ida, sono poi scesi altri corteggiatori, che rendono la situazione ancora più movimentata: come si evolverà il suo percorso? A quanto pare, stando dalle ultime anticipazioni riportate, è arrivata la decisione della Platano su Mario e di certo occuperà in gran parte la scena nelle prossime puntate: cosa succederà in onda?

Uomini e Donne, le anticipazioni dalla registrazione del 31 gennaio: arriva la scelta di Ida su Mario

Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sul suo account Instagram, nella registrazione effettuata il 31 gennaio Ida ha deciso di eliminare Mario. Dopo tante polemiche dovute alle segnalazioni, quindi, nonostante un piccolo riavvicinamento alla fine la tronista ha deciso di continuare il suo percorso con altri corteggiatori. Come avrà reagito Mario alla scelta di Ida? La tronista, dato il suo rapporto stretto con Sergio, arriverà presto alla scelta, oppure i nuovi corteggiatori le faranno cambiare preferenza?

uomini e donne anticipazioni ida mario
La decisione di Ida su Mario trapelata dalla registrazione: il corteggiatore viene eliminato dalla tronista (credits: screenshot Instagram @lorenzopugnaloni.it) – ermesagricoltura.it

Lo scopriremo nelle prossime puntate, ma pare che il percorso di Mario al dating show sia finito. L’eliminazione di Cusitore non è però l’unico colpo di scena anticipato… Mentre presto, come anticipato in precedenza, assisteremo all’uscita insieme di Alessio e Claudia, pare che ci sia stato anche un riavvicinamento decisivo tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che potrebbe portare alla clamorosa decisione di continuare la frequentazione lontano dallo studio.

Tra trono classico e over, anche per questo febbraio il pubblico di Uomini e Donne rimarrà incollato al televisore a causa di tantissime dinamiche intriganti; non ci resta che attendere con ansia le nuove puntate e, come al solito, ulteriori anticipazioni.

Impostazioni privacy