Marco Mengoni, i momenti più belli a Sanremo: il racconto del backstage

Mengoni racconta i suoi momenti più belli legati al Festival di Sanremo. Il racconto di quello che è successo nel backstage attraverso alcune foto.

Reduce dall’ultimo Festival di Sanremo dove ha trionfato Marco Mengoni presto ritornerà proprio sul palco dell’Ariston. Vincitore della 63ª edizione con Due vite questa volta non salirà sul palco come artista in gara, ma sarà al fianco del direttore artistico e conduttore, Amadeus.

Marco Mengoni svela i retroscena del suo Festival di Sanremo
Marco Mengoni e i momenti più belli a Sanremo (Foto ANSA) – ermesagricoltura.it

Infatti è stato voluto in una veste diversa questa volta. Marco Mengoni, sarà presente sul palco durante la prima serata dove verranno presentati tutti i cantanti in gara. Ben 30 canzoni che saranno votate solo dalla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web. Marco Mengoni tempo fa però dopo la sua vittoria al Festival ha raccontato il backstage e le emozioni provate dietro le quinte. Ecco tutto qui.

Il backstage del Festival di Marco Mengoni: il ricordo

Marco Mengoni tempo fa si è raccontato sul profilo di Spotify. Sul profilo TikTok di quest’ultima compare, infatti, un video dove il cantante svela quale sono le quattro foto a cui è particolarmente legato. Ho mostrato quattro momenti che ha vissuto durante le sue esibizioni a Sanremo. La prima foto che mostra è stata scattata dopo l’esibizione in cui ha reinterpretazione del brano Let It Be al fianco di Kingdom Choir.

il ricordo di Mengoni del suo Festival di Sanremo
La prima foto significativa per Mengoni (Foto Instagram @mengonimarcoofficial) – ermesagricoltura.it

In quel momento erano in un momento di preghiera e di raccolta ed erano molto contenti di quello che avevamo appena fatto sul palco. La seconda foto che mostra Mengoni è uno scatto in cui incontra per la prima volta il gruppo che l’ha accompagnato sul palco dell’Ariston. È stato tutto fatto a cappella in una stanza e le emozioni erano molto forti.

La terza foto è una foto a tradimento con il suo bassista. Non solo bassista da una vita, ma anche co-produttore e compagno della cugina, quindi padre del suo primo nipote come dice proprio lui. Un momento molto raro dato che i due non si baciano e abbracciano spesso. Non mostrano il loro affetto, ma in quel momento erano molto felici.

@spotifyitaly

@Marco Mengoni ci racconta in 4 istantanee alcuni dei suoi momenti più significativi legati a #Sanremo2023 💐🥇 #TikTok #Musica #Spotify

♬ original sound – Spotify Italy

 

L’ultima foto dice tanto per Marco che era propenso a lasciare andare tutte le cose che dovevano essere lasciate indietro. Poche foto che raccontano un Sanremo che i telespettatori non hanno visto, essendo tutte foto dietro le quinte durante il backstage del Festival. Marco saluta tutti e li aspetta nella prima serata del Festival, dove come abbiamo detto sarà il co-conduttore di Amadeus.

Impostazioni privacy