Oroscopo e agricoltura: ecco la pianta perfetta per ogni segno zodiacale

L’oroscopo sempre più al centro delle vite di milioni di persone. Il fenomeno può riguardare ogni ambito, anche l’agricoltura.

Milioni di appassionati in ogni parte del mondo e la certezza che tutto in un modo o nell’altro possa essere collegato alla voglia di speranza di ogni individuo. Se si considera il fenomeno oroscopo viene subito alla mente quella che può essere la ragione capace di muovere tutto. 

Piante adatte a ciascun segno zodiacale
Una pianta per ogni segno – ermesagricoltura.it

La verità è che a muovere tutto c’è la voglia di guardare in modo diverso al domani, in ogni ambito, ogni specifico tratto, contesto, del quotidiano. Il discorso, però, può spingersi molto oltre. Generalmente si considera il tutto andando a considerare la volontà delle persone di ricevere ottime notizie, per quel che riguarda l’amore, il lavoro, i legami in generale, la salute, i soldi.

Nella maggior parte dei casi sono questi, infatti, gli elementi maggiormente considerati da tutti. Le riflessioni possibili, però, leggendo le stelle e provando a riflettere sulle influenze che queste possono avere su milioni di donne e uomini, le considerazioni da fare possono essere davvero svariate. Attraverso di esse si può arrivare a coinvolgere addirittura l’agricoltura.

Oroscopo e agricoltura: una pianta per ogni specifico simbolo

La riflessione, in un certo senso, appare più che mai interessante. Una pianta per ogni segno zodiacale, una pianta che possa essere associata ai tratti specifici di milioni e milioni di donne e uomini in ogni parte del pianeta. Per gli Ariete, per esempio, generalmente impulsivi, schietti e diretti, la piante più congeniale è quella che non ha bisogno di eccessive cure, quella che può addirittura essere trascurata, la Calathea Medallion – Follia di foglie. Il Toro, segno di terra, stabile e forte, non può che essere associato a una pianta sempreverde, la Pthotos.

Piante e simboli
La pianta associata a ogni segno – ermesagricoltura.it

Per i Gemelli, versatili e con spirito d’adattamento, l’ideale è invece rappresentato dalla Sansevieria, anch’essa, di fatto con gli stessi specifici tratti. Per i Cancro, sensibili e sempre pieni d’emozioni la pianta ideale è il Bonsai Zanthoxylum Piperitum. Per i Leone, invece, considerati i tratti, l’associazione ideale porta senza dubbio alla Monstera Deliciosa . Il perfezionismo della Vergine conduce, invece alla Tradescantia Zebrina, mentre la ricerca dell’armonia della Bilancia non può che combinarsi al meglio con un albero di Ulivo.

Gli Scorpioni, dalla forte personalità, l’ideale è rappresentato dalla Duo Palme, mentre i Sagittario, sempre pieni di allegria, sono da associare, in qualche modo alla Palma Kentia. Il Capricorno, testardo e ragionevole, si associa alla perfezione al Bonsai 7 anni Pyracantha. L’Acquario, invece, dai tratti assolutamente particolari e quasi unici rappresenta il profilo ideale per la Calathea Medallion. Per i nati sotto il segno dei Pesci, sentimentali più che mai, invece, l’associazione perfetta è con la Carassula ovata. Per ogni segno, insomma, una pianta.

Impostazioni privacy