Ornella Vanoni, offesa gravissima alla collega: la risposta è molto dura

Ornella Vanoni non ha tenuto a freno la lingua e ha sparato letteralmente a zero sulla sua collega: ecco che cosa è successo.

La cantante icona della musica italiana non si è voluta trattenere e, ospite di una trasmissione tv molto seguita, ha deciso di dire la sua sulle esperienze che in passato ha condiviso con altre protagoniste femminili della scena musicale nostrana, finendo con il criticare apertamente la cantante italiana, che ha subito replicato.

ornella vanoni spara a zero sulla cantante
Ornella Vanoni spara a zero sulla cantante pubblicamente (Foto Ansa) – ermesagricolturai.it

Uno scontro al vetriolo quello che si è consumato tra Ornella Vanoni e la sua collega. Le dichiarazioni forti dell’interprete di L’appuntamento hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, e perfino il conduttore che è intervenuto per difendere l’artista criticata apertamente in diretta. Scopriamo che cosa è successo.

Ornella Vanoni, le forti critiche diretta alla sua collega famosa

Ornella Vanoni è un personaggio amato da tanti ma pe certi versi anche molto discusso, e nelle scorse ore è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune dichiarazioni abbastanza forti, fatte in tv. Si è trattato di un confronto al vetriolo in cui Ornella si è scagliata contro un’altra delle protagoniste della musica italiana, e che ha confermato la verve e lo spirito dell’artista. La voce di L’appuntamento infatti, ha avuto spesso il merito, o il demerito,  di dire la sua pubblicamente e di pronunciarsi senza peli sulla lingua, sia su se stessa che su tanti artisti del panorama canoro nostrano.

ornella vanoni spara a zero sulla cantante
La critica di Ornella Vanoni alla sua collega (Foto Instagram @ornellavanon)- ermesagricoltura.it

La cantante infatti, è stata ospite del programma televisivo condotto da Fabio Fazio Che tempo che fa, attraverso il quale la cantante ha ripercorso le tappe salienti della sua vita. Tra le altre cose ha anche ricordato quando era nella stessa casa discografica della cantante Rosanna Fratello, e sulla sua collega Ornella Vanoni non si è trattenuta. Anzi, ha letteralmente sparato a zero, affermando che le si leggeva in fronte che non ce l’avrebbe mai fatta a sfondare nel mondo della musica.

Dopo la messa in onda del programma non  è tardata ad arrivare anche la replica di Rosanna Fratello che, come riporta il settimanale Nuovo, ha scritto: «Cara Ornella, ho sentito il tuo intervento di stasera su di me. Quante ne hai dette! Ti ricordo che non ho cantato solto quella canzone. Il mio pubblico sa che ho avuto la fortuna di avere una lunga carriera ricca di soddisfazioni». Poi la cantante ha aggiunto che quando facevano parte della stessa label lei e Ornella Vanoni avevano molti anni di differenza, e che, essendo la Vanoni molto più grande d’età, le avrebbe dovuto dare qualche consiglio invece di mettere i bastoni tra le ruote, e infine l’ha descritta come «la regina cattiva, quella di Biancaneve!».

Impostazioni privacy