Chanel Totti sempre più innamorata del suo Cristian: dolce momento in auto

Chanel Totti risponde con una foto alle voci che parlavano di una crisi con il suo fidanzato, la giovane coppia super innamorata. 

Chanel Totti e Cristian Babalus non sarebbero assolutamente in crisi, perlomeno questo è quanto si evince dalla foto pubblicata dalla figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano giallorosso.

chanel dolce foto con cristian
Chanel Totti sempre più innamorata di Cristian, la foto in auto con lui Foto Instagram @_Chaneltotti) – ermesagricoltura.it

La ragazza ha voluto condividere un dolce momento mentre è in auto in compagnia di Cristian. Le immagini mostrerebbero l’affiatamento che c’è tra i due ragazzi e quanto siano uniti.

Chanel Totti e Cristian Babalus altro che crisi, la foto del bacio

Ultimamente si era parlato di una possibile rottura tra Chanel Totti e Cristian Babalus, il viaggio di lui solo a Dubai e di lei con mamma Ilary a Disneyland avevano lasciato credere che fossero in crisi se non addirittura che si fossero lasciati. Da quando stanno assieme siamo abituati a vederli sempre uniti, anche quando la ragazza parte con i suoi genitori c’è sempre il fidanzato.

chanel totti cristian babalus
Chanel Totti, la foto con Cristian Babalus (Foto Instagram @_Chaneltotti) – ermesagricoltura.it

Questa volta non è stato così e per questo il gossip è impazzato. Ma a quanto pare tra i due ragazzi non ci sarebbe alcuna crisi. Come si vede dall’immagine pubblicata da Chanel sarebbero più affiatati che mai. Gli scatti, condivisi dalla ragazza nelle sue storie Instagram, mostrano lei e il fidanzato mentre si scambiano un tenero bacio in auto. Un modo per rispondere alle indiscrezioni che parlavano di crisi?

Possibile, Chanel spesso si diverte a rispondere a quanto viene detto sul suo conto attraverso i social. Se ci sia stata una rottura o una lite non è dato saperlo. Trattandosi di una coppia molto giovane potrebbe esserci stato un litigio passeggero che, se davvero è avvenuto, pare che sia stato anche superato. La figlia di Ilary Blasi e di Totti sembra essere molto innamorata del suo Cristian, i due ragazzi hanno avviato anche un’attività assieme, a dimostrazione di quanto facciano sul serio.

Babalus è già entrato in famiglia ed è spesso presente nei viaggi che Chanel fa con la madre o con il padre. Al dito di lei è spuntato anche un prezioso anello che sarebbe il simbolo del suo amore per Babalus. Insomma, nonostante siano ragazzi, sono davvero molto uniti. La piccola di casa Totti ha ancora sedici anni, proprio per questo spesso viene presa di mira dagli haters sui social che l’accusano di comportarsi e vestirsi come una donna adulta, invitandola a godersi la sua giovane età.

Impostazioni privacy