Scuse a cuore aperto per Mario Cusitore a Uomini e Donne ma Ida Platano lo massacra

Mario Cusitore torna a Uomini e donne e chiede scusa a Ida Platano ma la tronista gli dà filo da torcere massacrandolo.

Colpo di scena nell’ultima puntata andata in onda questa settimana a Uomini e donne. largo spazio alla tronista Ida Platano che si è ritrovata di fronte un suo vecchio corteggiatore. Dopo aver rivisto le esterne con Pierpaolo e Sergio, Maria De Filippi a gran sorpresa ha annunciato la presenza dietro le quinte di una sua ex fiamma.

mario cusitore a cuore aperto a ued
Mario Cusitore torna a Ued e chiede scusa, ma Ida lo massacra (Foto Instagram @uominiedonne) emresagricoltura.it

Gianni Sperti ha addirittura pensato fosse Riccardo, prima che la conduttrice facesse il nome di Cusitore. Lo speaker napoletano si è presentato a Ued per chiedere scusa a Ida e ricevere una seconda possibilità. Vediamo insieme cosa è successo.

Il corteggiatore di Ida Platano apre il suo cuore ma la tronista lo massacra

Mario Cusitore ha deciso di dare una grande prova a Ida. Il corteggiatore che nelle scorse settimane è stato sommerso di segnalazioni, tanto che Ida ha deciso di eliminarlo, si è ripresentato a Ued. La tronista prima ha sofferto molto per le cose sentite e lette sul suo conto, tanto che un ultima ragazza le ha addirittura detto che Mario ha sempre parlato male di lei e che non è mai stato interessato alla sua persona. Insomma, la presenza dello speaker nel programma sarebbe solo quella di ricevere visibilità. Ad ogni modo la Platano non avendo più fiducia ha deciso di lasciarlo a casa.

mario cusitore torna a ued a cuore aperto
Mario torna da Ida per chiederle scusa ma lei non lo perdona (Foto Instagram @mario cusitore) – ermesagricoltura.it

Mario però non si  arreso e per tutta la settimana ha chiamato la redazione per chiedere della parrucchiera. Inoltre, ha ammesso che sarebbe voluto andare a Brescia ma la produzione glielo ha impedito. Ora, tornato negli studi, ha chiesto alla Platano una seconda possibilità. Disperato ha confessato le sue colpe, affermando di aver sbagliato e di essersi comportato come un ragazzino. Cusitore ha rivelato che non ha avuto un passato facile e ha commesso degli errori gravi.

Nello stesso tempo però si è detto orgoglioso della persona che è adesso. Ad ogni modo il suo unico desiderio oggi è quello di poter risanare il rapporto con la tronista, perché ha capito che è l’unica donna che vuole. Durante il suo discorso, Mario ha detto parole importanti, dicendo che vuole essere l’uomo che Ida tanto desidera e cercare di formare una famiglia assieme al figlio. Ida però è rimasta sulle sue, senza dargli troppa importanza. La dama si è detta troppo delusa e al momento non ha nessuna fiducia nei suoi riguardi. Quindi per adesso Mario è ritornato a casa.

Impostazioni privacy