Belen al centro del mirino sui social: “Quando ti fidanzi…”, la risposta di lei è da applausi

Belen Rodriguez presa di mira sui social, commento sul fidanzamento della showgirl che da’ una risposta da applausi.

Come sempre, Belen Rodriguez è piuttosto attiva sul web, tenendo costantemente aggiornati i fan sulla sua vita professionale e privata. L’ultimo periodo, per lei, è stato alquanto delicato, vista la fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni, nonostante i presupposti per la felicità questa volta fossero ottimi.

Belen Rodriguez, risposta da applausi agli attacchi social
Belen Rodriguez, nuovamente polemiche su di lei: una replica impeccabile – Ermesagricoltura.it

Con l’imprenditore lombardo, amico di lunga data, Belen ha vissuto alcuni mesi davvero intensi. Ma alla fine, sono emersi problemi insormontabili nella coppia. A quanto riferiscono gli esperti di gossip, Elio chiedeva a Belen di esporsi meno mediaticamente, soprattutto rispetto agli eventi del suo passato, un punto su cui tra i due non è stato possibile trovare un punto di incontro.

Ora, Belen sta cercando di mettersi tutto alle spalle. E per farlo ha ripreso a viaggiare parecchio, tra impegni di lavoro e qualche piccola vacanza. I suoi post sui social, come sempre, non passano inosservati. L’ennesima storia d’amore andata male, per lei, ha suscitato tanto incoraggiamento dai sostenitori più irriducibili, ma anche le solite critiche gratuite.

Belen Rodriguez, commenti al veleno su Instagram e lei ribatte: “Mi spiace molto, perché…”

Nell’ultimo post, Belen si è raffigurata in primo piano, di fianco a una sua amica. Con un messaggio inequivocabile e carico di affetto, per una presenza evidentemente imprescindibile nella sua vita: “Sei un dono meraviglioso che la vita mi ha dato. Quanto é vero che…quando uno trova un amico trova un tesoro“. Ma le reazioni, come detto, non sono state tutte lusinghiere, anzi.

Belen Rodriguez, risposta al commento su Instagram
Belen Rodriguez nell’ultimo post su Instagram, ecco la sua risposta all’ennesimo attacco gratuito (Foro Instagram @belenrodriguezreal) – ermesagricoltura.it

Un’utente in particolare ha accusato Belen di essere piuttosto opportunista e troppo focalizzata su se stessa e nella sua costante ricerca dell’amore che duri per sempre: “Poi non appena si fidanza dimentica amiche e figli“. Un commento che ha scatenato la reazione di tanti altri commentatori, che hanno immediatamente stigmatizzato il suo atteggiamento.

Ma la vera e propria risposta da Oscar l’ha data la stessa Belen, che con grande classe ed eleganza ha replicato in questo modo: “Che commento povero, privo di anima. Mi dispiace quando leggo queste cose perché me ne accorgo che chi lo fa sta soffrendo molto. Ti sto vicina e ti abbraccio forte, ti mando amore! Spero tu lo possa sentire anche nella distanza”. 

Impostazioni privacy