“Per Roberta Di Padua ero disposto a farlo”; ex Uomini e Donne lo svela per la prima volta

Un ex cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato un retroscena che riguarda il programma e una dama in particolare, Roberta Di Padua. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Roberta Di Padua sembra finalmente aver trovato l’amore. La dama è infatti uscita dal programma insieme ad Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, e i due stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere. Dopo aver sofferto per la fine della relazione con Riccardo, Roberta è apparsa molto felice e sorridente accanto al suo nuovo uomo. La coppia è stata anche ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato i primi giorni vissuti insieme.

Roberta Di Padua e la sua conoscenza con Marco Viola, cosa ha rivelato lui
Roberta Di Padua è uscita dal programma con Alessandro – ermesagricoltura.it

In tanti avevano provato, nel corso degli anni, a conquistare il cuore di Roberta ma senza riuscirsi. L’obiettivo di Uomini e Donne è quello infatti di far trovare l’anima gemella a chi vi partecipa. Il dating dei sentimenti, condotto ogni giorno da Maria De Filippi, va in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5. Accanto al trono classico, dove abbiamo visto la scelta di Cristian e quella di Brando (ancora indeciso tra Beatriz e Raffaella), ci sono dame e cavalieri del trono over.

Uomini e Donne, un ex cavaliere racconta una verità su Roberta Di Padua

Protagonista assoluta, con la sua bellezza e personalità forte, è stata Roberta Di Padua. La dama ha avuto diversi corteggiatori così come Barbara De Santi. In particolare il pubblico più attento ha notato l’assenza di un cavaliere, Marco Viola, che durante una sfilata aveva catturato l’interesse di molti per il suo fisico scultoreo. L’uomo, in un’intervista a Lorenzo Pugnaloni nel corso di Casa Lollo, ha svelato alcuni retroscena sul programma.

Marco Viola racconta cosa ha fatto per Roberta Di Padua
Marco Viola, ex cavaliere di U&D (Screen Ig lorenzopugnaloni.it) – ermesagricoltura.it

Non manca una battuta su Roberta che ha rifiutato il suo corteggiamento: “Ci ho provato in tutti i modi con lei. Le ho dedicato una poesia, l’ho cercata sotto il periodo di Natale, la sarei andata a corteggiare anche a Cassino. Ho attinto alla parte migliore di me“. A fermare la loro conoscenza era stato l’atteggiamento iniziale della dama, ritenuto da Marco Viola troppo oppressivo, quasi da ‘accollo’.

Il suo però non è un addio definitivo al programma, l’ex cavaliere ha infatti spiegato che per motivi di lavoro si è dovuto assentare dato che fa lunghe trasferte. Potrebbe però tornare a Uomini e Donne nel caso in cui Beatriz non venisse scelta da Brando e finisse sul trono: “Magari lei mi farebbe una risata in faccia, ma è per far capire i miei gusti“.

Impostazioni privacy