Lorenzo Tano, il grande passo con Lucrezia Lando: hanno fatto le cose in fretta

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il grande passo insieme. Non si torna indietro adesso!

Lorenzo Tano, per chi non lo conoscesse, è uno dei due figli di Rocco Siffredi finito sotto le luci della ribalta non per via del lavoro del padre, ma per la sua partecipazione a Ballando con Le Stelle e il suo conseguente innamoramento con la ballerina Lucrezia Lando.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: ora non si torna indietro!
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano fanno il grande passo (Foto Instagram @lucrezialando) – ermesagricoltura.it

Galeotta fu la danza insomma che ha visto un vero e proprio colpo di fulmine tra i due partecipanti. Oggi la loro love story per altro non sembra rallentare nemmeno di un istante anzi. Lorenzo ha deciso di fare un grande passo per la sua dolce metà forse affrettando un po’ i tempi, ma rendendo sicuramente felici le famiglie.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando pronti al grande passo

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono innamoratissimi. La loro storia procede a gonfie vele in barba a chi pensava che quell’amore fosse nato solo per via delle telecamere. Ora che i riflettori di Ballando Con le Stelle si sono spenti i loro cuori battono ancora più forti. Dimostrazione sono sicuramente le foto postate sui canali social di entrambi che li ritraggono nel pieno di un amore incontenibile.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono pronti per il grande passo
Lorenzo Tano ha deciso, con Lucrezia è arrivato il momento (Foto Instagram @lucrezialando) – ermesagricoltura.it

“Un percorso magico, unico, vero ed irripetibile”, così avevano definito la fine dello show e l’inizio della loro vita insieme. Prima una vacanza in Ungheria, poi il grande passo: la presentazione in famiglia come ha riportato anche Novella 2000.

Ebbene sì, Lucrezia è stata portata in famiglia da Lorenzo. Del resto la loro storia d’amore aveva talmente emozionato anche durante il programma che persino il papà Rocco si era commosso. L’ingresso in famiglia, come testimoniano diversi reel postati su Instagram in cui compare anche la famiglia Siffredi, è stato così super ben accetto senza fare troppa attenzione a tutte le dicerie che volevano la ballerina in passato legata anche ad altri partecipanti del talent show con cui aveva ballato.

I suoi occhi sono solo per lui e ospiti di Caterina Balivo i due giovani hanno persino fatto delle prove di famiglia “giocando” a fare i genitori. Niente gravidanze in vista però, “solo cibo” ha dichiarato Lucrezia stessa a chi la tacciava di avere un pancino sospetto.

Impostazioni privacy