Questo mix di ingredienti molto potente risolve il problema della puzza in bagno: avrà un odore stupendo

Il vostro bagno emana cattivo odore in tutta casa ed è alquanto fastidioso? Non dovete avere paura: ecco quale mix di ingredienti usare

Tutti noi usiamo il bagno di casa e per certi versi possiamo confermare il fatto che questo habitat è uno forse tra i più frequentati o comunque quello dove trascorriamo la maggior parte del tempo. Questo perché nel bagno, a differenza di altri luoghi della casa, siamo soliti svolgere la abitudine quotidiana più importante: quella di prenderci cura del nostro corpo, del benessere e della nostra salute e igiene personale.

Addio puzza in bagno con questo mix di ingredienti
Con questo mix di ingredienti addio puzza nel bagno – ermesagricoltura.it

Quindi nel bagno ci prendiamo cura della nostra persona e infatti spesso e volentieri non vogliamo affatto essere disturbati in questa attività. In effetti nel bagno non ci liberiamo solo di tossine, ma tendiamo a cercare di rilassarci, di tonificare la nostra pelle, come succede ad esempio nel caso della doccia o del bagno con l’idromassaggio. Non dovremmo infatti per nulla trascurare quindi, data l’importanza per noi di questo luogo, di prendercene a nostra volta cura.

Questo comporta prima di tutto mantenere intatta l’igiene dei nostri bagni. Questo renderà di certo le nostre pause ancora più rilassanti. Ma non basta. Infatti l’olfatto che in bagno rischia di essere compromesso, grazie all’igiene e ad alcuni ingredienti si salverà.

Quale mix di ingredienti risolve il problema della puzza in bagno?

Per molti amanti del profumo e dell’igiene della casa, è molto importante mantenere il bagno perfettamente pulito e in ordine e in realtà, molte persone potrebbero confermare che questa spesso si rivela essere una vera e propria impresa e si, anche un’autentica spina nel fianco. Ma perché si verifica questo fenomeno?

Mix ingredienti soluzione puzza del bagno
Questo mix di ingredienti ti permetterà di risolvere il problema della puzza del bagno – ermesagricoltura.it

Dal nostro uso e basta, potremmo dire, ma sembra essere molto scontato, e in effetti è così. Perché molte volte il cattivo odore che si sente in bagno e che pervade anche tutto il resto della casa, può dipendere anche dai canali di scolo del WC che sono intasati, oppure dalle fognature che passano sotto il pavimento del bagno e fanno uscire i loro fumi fastidiosi che noi poi andiamo ad inalare.

La stessa cosa può accadere quando il cattivo odore arriva dal lavandino. Un mix efficace è rappresentato dal bicarbonato e dall’aceto. Infatti hanno azione assorbente e allo stesso tempo corrosiva. Efficace sarebbe anche versare un cubetto di lievito di birra nell’acqua calda all’interno dei tubi di scarico e si avrà allo stesso modo una soluzione ottimale.

Impostazioni privacy