Ikea, l’armadio più venduto è oggi al prezzo più basso: occasione unica

È senza dubbio uno dei modelli di armadi più venduto da Ikea per la sua funzionalità, a questo prezzo è impossibile non volerlo. 

Ikea è il luogo ideale per trovare qualsiasi genere d’arredamento, l’azienda svedese però ha alcuni modelli di mobili che sono dei veri e propri cavalli di battaglia. È il caso di uno degli armadi più venduti che oggi ha un prezzo ancora più basso.

Armadio Ikea occasione unica
L’armadio più venduto di Ikea costa ancora di meno (Sito ufficiale Ikea) – ermesagricoltura.it

A questa cifra è davvero difficile non correre subito da Ikea ad acquistarlo. Si tratta di un modello molto versatile, che si adatta a tutti i tipi di ambienti e si presta a innumerevoli funzionalità.

L’armadio Ikea più venduto oggi costa ancora di meno

Per piccoli spazi servono mobili intelligenti“, inizia così la presentazione che Ikea fa a uno dei suoi mobili di punta. Parliamo dell’armadio BRIMNES, un guardaroba a tre ante dalla linea semplice ed essenziale, molto capiente e perfetto per ogni stanza della casa.

Armadio Ikea a prezzi stracciati
BRIMNES Ikea a un costo ancora più ridotto (Sito ufficiale Ikea) – ermesagricoltura.it

Come si vede dall’immagine, infatti, BRIMNES è un mobile che può essere usato in qualsiasi ambiente delle casa. Dall’ingresso per riporre le giacche, fino ai corridoi, al salone per conservare ciò che serve e in camera da letto come armadio per i vestiti. Il costo da Ikea è di 169 euro, cifra scontata che nel corso delle varie stagioni potrebbe salire o scendere. Nonostante le dimensioni siano molto ridotte, all’interno è ampio e può contenere moltissime cose. Ha un bastone appendiabiti e ripiani per riporre gli abiti piegati. In più ha un’anta a specchio che consente di non doverne acquistare uno a parte ed è funzionale per guardarsi.

In camera da letto, ma anche in un corridoio – a seconda del tipo di casa che si ha – può servire a riporre vestiti o anche biancheria. Ma l’armadio BRIMNES è perfetto anche in un salone, se si ha spazio anche qui – proprio per la sua linea semplice ed essenziale – starà benissimo. Una sua perfetta collocazione è sicuramente l’ingresso, con la sua anta a specchio è ciò che serve vicino alla porta di casa, all’interno si potranno conservare giacche, cappelli, scarpe e borse, tutto ciò che serve per uscire. E una volta indossato tutto, ci si potrà guardare allo specchio. L’armadio BRIMNES è una vera rivoluzione e a renderlo la scelta migliore è senz’altro il prezzo, è un prodotto davvero economicissimo.

Impostazioni privacy