Gigi D’Alessio presenta la figlia Ilaria: l’occasione è davvero speciale

Gigi D’Alessio ha condiviso una foto della figlia Ilaria, non capita spesso che lo fa: la ragazza è bellissima, le dolci parole del papà. 

Gigi D’Alessio ha pubblicato un’immagine inedita della figlia Ilaria, il cantante napoletano usa i suoi social perlopiù per lavoro, le immagini dei figli sono rare ma questa è stata un’occasione speciale.

gigi d'alessio figlia
La bellissima figlia di Gigi D’Alessio (IG Gigidalessioreal) – Ermesagricoltura.it

Il papà non ha resistito e ha volto fare una dedica pubblica alla sua unica figlia femmina. Le parole di D’Alessio sono davvero dolcissime e anche la figlia le ha commentate.

Gigi D’Alessio mostra una foto della figlia Ilaria, la sua risposta

Gigi D’Alessio ha deciso di augurare buon compleanno alla figlia Ilaria con una dedica sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ha pubblicato un’immagine della figlia mentre è su una spiaggia paradisiaca e si gusta un cocktail alla frutta.

compleanno ilaria d'alessio
La dedica di Gigi D’Alessio alla figlia Ilaria (IG Gigidalessioreal) – Ermesagricoltura.it

Ilaria D’Alessio ha compiuto 32 anni e il padre le ha fatto gli auguri con questa foto. Il cantante napoletano ha scritto: “Auguri Principessa della vita mia“. Parole davvero molto dolci che sottolineano come la ragazza sia la sua unica figlia femmina con la quale, inevitabilmente, ha un rapporto speciale. Non è tardata ad arrivare la risposta della figlia che ha scritto: “Grazie, grazie. Ammazza senza stile in questa foto“, ironizzando sull’immagine scelta dal suo papà.

Tra i commenti c’è anche quello del fratello maggiore Claudio, che si è unito agli auguri di papà Gigi. La famiglia D’Alessio a breve si allargherà ancora. Qualche settimana fa il cantante napoletano ha annunciato di aspettare il suo sesto figlio dalla compagna Denise Esposito, dalla quale due anni fa ha avuto il piccolo Francesco. Non si sa se sia maschio o femmina, per questo per ora Ilaria resta l’unica figlia di D’Alessio.

Il cantante ha avuto i suoi primi tre figli Claudio, Ilaria e Luca dall’ex moglie Carmela Barbato. Poi è arrivato Andrea dalla lunga relazione con Anna Tatangelo e infine Francesco da Denise Esposito. Adesso la giovane napoletana è nuovamente incinta e D’Alessio è al settimo cielo. Il cantante è riuscito a creare una grande famiglia allargata dove tutti i suoi figli si vogliono un gran bene. Cerca di trascorrere molto tempo con loro tutti assieme e spesso li porta con se in tour. In passato abbiamo visto più volte il cantante napoletano far salire sul palco i suoi figli, ultimamente l’aveva fatto con l’ultimo arrivato Francesco, emozionando tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy