Sergio Berni, capelli corti, pochi tatuaggi e occhiali da vista: il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne irriconoscibile

Irriconoscibile: Sergio Berni, corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donna mostra sui social un look completamente stravolto.

Fisico da sportivo, tatuaggio vistoso al collo, capelli lunghi ingellati e look estremamente casual: così il pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto Sergio Berni, corteggiatore arrivato nel dating show di Mediaset per conquistare il cuore di Ida Platano. Da subito Sergio si è dimostrato un personaggio dal carattere genuino ma non gretto, un uomo pieno di sentimento ma anche dalle idee chiare.

Look assurdo per Sergio di Uomini e Donne
Sergio Berni, il corteggiatore di Ida a Uomini e Donne (Foto YouTube @mediasetinfinity) – ermesagricoltura.it

Originario di Civitavecchia, il corteggiatore ha un passato da rugbista ed è un ingegnere industriale, anche se nella vita si occupa di sicurezza sul lavoro. Dice di essere arrivato a Uomini e Donne solo per corteggiare Ida e non per mostrarsi al pubblico.

In effetti Sergio Berni sembra un tipo semplice e senza tanti grilli per la testa. Nel dating show, tuttavia, è partito in quarta, rivelando subito di voler conquistare Ida per avere con lei una storia seria: è un padre (ha già una figlia piccola) e non sembra voler aspirare a un ruolo da tronista.

Ida non sembra indifferente al suo fascino da sportivo, anche se da settimane appare coinvolta anche dall’altro corteggiatore Mario Cusitore. Sergio Berni è parecchio attivo sui social. Non ha un grosso seguito ma aggiorna continuamente il suo profilo. I suoi post sono quasi tutti dedicati a selfie, a foto della figlia e racconti relativi alla sua vita quotidiana.

Via i capelli lunghi e i vestiti giovanili: Sergio Berni rivoluziona il suo look per conquistare Ida

In molti hanno pensato che il suo look un po’ troppo aggressivo cozzi con la sua personalità. Inoltre, a Ida, come si sa, piacciono di più gli uomini eleganti. Tipi da vestitino e giacca e cravatta. Il corteggiatore non sembra tuttavia disposto a sconfessare sé stesso per compiacere il pubblico.

Il look stravolto di Sergio Berni di Uomini e Donne
Sergio di Uomini e Donne senza tattoo e capelli lunghi (Foto Instagram @berni_sergio_) – ermesagricoltura.it

Spulciando fra le foto contenute nel suo Instagram è però possibile vedere un altro Sergio, senza tatuaggio sul collo, con i capelli corti e ben pettinati e con gli occhiali da vista. Il look da bravo ragazzo che Sergio Berni sfoggiava anni fa avrebbe forse potuto avere un grande effetto su Ida.

La speranza per il corteggiatore di Uomini e Donne è che la sua dama sappia andare al di là delle apparenze e guardare in profondità. Il feeling fra i due è innegabile.

Impostazioni privacy