Uomini e Donne, ricordate Emanuela e Marco? Tra baci, sole e mare, ecco come continua la storia

Emanuela e Marco sono usciti insieme da Uomini e Donne: baci, sole e mare. La loro storia continua a gonfie vele, ecco come sono oggi.

Sono molte le coppie uscite da Uomini e Donne negli ultimi mesi. Lo scopo del dating show è proprio questo di unire le persone e far scoppiare l’amore tra loro. Una volta trovato l’amore e il feeling con una persona è il tempo di viversi fuori dal programma, ed è questa la scelta che hanno fatto anche Emanuela e Marco Antonio che avevano iniziato una conoscenza.

Baci tra Marco Antonio ed Emanuela di Uomini e Donne
Marco Antonio e Emanuela: la loro storia va avanti –  ermesagricoltura.it

Per diversi mesi i due si sono frequentati ed hanno iniziato a conoscersi sempre di più. La loro conoscenza è proseguita tra alti e bassi fino a quando hanno deciso di viversi in quella che è la vita vera. Da dicembre Emanuela e Marco Antonio formano una bellissima coppia e si vivono completamente nonostante tra loro ci siano molti chilometri di distanza.

Giorni d’amore per la coppia di Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio

Su Instagram i due ex di Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio,  pubblicano spesso foto, video e stories dove si mostrano insieme. Purtroppo però non riescono a passare tutto il tempo che vorrebbero insieme visto che tra loro ci sono ben 700 km di distanza. Tuttavia il tempo per stare insieme lo trovano sempre, che sia Emanuela a raggiungere Marco Antonio o viceversa.

Giorni d'amore per Emanuela e Marco Antonio
Uomini e Donne, per Emanuela e Marco Antonio sono giorni da innamorati (Foto Instagram @emanuela_malavisi) (ermesagricoltura.it)

Infatti nelle scorse settimane i due hanno passato dei giorni insieme nel Salento, il posto dove è nato e vive ancora oggi Marco Antonio. Qui sono apparsi sempre insieme felici e innamorati, con passeggiate, baci, cene e bagni in sauna. Dopo diversi giorni si sono salutati, ma presto sono ritornati a stare nuovamente insieme. Ora spunta un video che li ritrae.

A pubblicare questo video i due che ed è possibile vederlo su Instagram. Qui hanno raccolto i loro momenti più belli passati insieme in questi mesi. Dai giorni passati in Salento, dai lungo chilometri trascorsi in macchina. Il mare, la natura e il sole in questi mesi freddi che sono una vera e propria bellezza. Ma non solo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Malavisi (@emanuela_malavisi)

Anche momenti di vita quotidiana, cucinare insieme e dormire insieme. Ma anche la palestra, passione di entrambi, spesso vanno insieme e si allenano tra baci che non mancano mai. Non tutti credevano che fossero durati insieme una volta usciti dal programma De Filippi ed, invece, ancora oggi dopo alcuni mesi sono una coppia molto unita.

Impostazioni privacy