“Ida in ospedale”, colpo di scena a Uomini e Donne: cosa è successo

La tronista di Uomini e donne finisce in ospedale, cosa è successo a Ida Platano fuori dal programma di Maria De Filippi.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Le anticipazioni circolate in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni ci fanno sapere che nelle ultime registrazioni ci sono dei veri e propri colpi di scena.

ued ida platano in ospedale
Ida Platano in ospedale? Cosa è successo alla tronista (Credit Instagram @uominiedonne) – ermesagricoltura.it

Largo spazio a Ida Platano che purtroppo si è ritrovata ad andare in ospedale. Ma non solo, l’ex dama ha preso anche un’importante decisione decidendo di eliminare definitivamente Mario. La Platano è uscita con Sergio e Pierpaolo e le cose per il momento sembrano andare a gonfie vele. Infine, Brando ancora non si è detto pronto per una scelta.

Anticipazioni Uomini e donne, Ida in ospedale: cosa è successo all’ex dama

Cosa è successo a Ida Platano? Perché è andata in ospedale. Fortunatamente, le cose stanno diversamente da quello che tutti hanno pensato. La tronista è uscita in esterna con Sergio e quest’ultimo ha voluto condividere con lei un momento importante. Ida e il suo corteggiatore sono andati in ospedale a trovare la zia di lui, ricoverata. Inoltre, l’ex dama del trono over è uscita anche con Pierpaolo. I due si sono avvicinati molto, ma non è scattato il bacio. Di Mario Cusitore non si è parlato e questo fa capire che lo speaker è stato definitivamente eliminato.

ida platano in ospedale
Ida Platano ha eliminato Mario ed è uscita con Sergio andando in ospedale dalla zia (Credit Instagram @uominiedonne) – ermesagricoltura.it

Orfeo, invece, dopo un lungo litigio con Tina ha deciso di eliminarsi. Il cavaliere stava frequentando Barbara ma la De Santi ha espresso molte perplessità sull’uomo. Anche Gemma ha deciso di chiudere con il suo corteggiatore: la dama ha capito che non è interessato a lei. Sempre per quanto riguarda il torno over, Diego Tavani è uscito con Asma ma la giovane ha spiegato che non è scattato nulla.

Stando alle anticipazioni, in studio c’è stato un momento molto toccante che ha colpito particolarmente Gianni Sperti. Il motivo un ballo con il sottofondo di Annalisa. Infine, largo spazio anche a Brando. Il giovane tronista, a differenza di Cristian sembra ancora molto indeciso su una scelta. Nelle ultime registrazioni è uscito con Beatriz e Raffaella. Ancora una volta le due corteggiatrici hanno litigato ed è intervenuta anche Tina Cipollari. La tronista si è schierata dalla parte della ragazza napoletana spiegando che Beatriz è solo una bambina viziata.

Impostazioni privacy