Lite furiosa tra insegnanti ad Amici: Anna Pettinelli scatena tutto

Nell’ultimo daytime, i professori di Amici si sono duramente scontrati tra di loro. Al centro delle critiche Anna Pettinelli: cos’è successo.

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici e tutti i professori si stanno ingegnando per capire quali, tra i propri ragazzi, meritino di passare alla fase successiva. Parallelamente a chi conquista la tanto agognata maglia d’oro, però, c’è chi è costretto a lasciare la scuola poiché eliminato e chi, addirittura, la lascia per volontà propria. Nelle ultime ore, i professori si sono trovati a scontrarsi duramente proprio in merito a questo.

Anna Pettinelli fa esplodere la lite ad Amici
Anna Pettinelli fa esplodere la lite ad Amici: caos in studio (Credit Wittytv) – ermesagricoltura.it

Durante la notte precedente a quella della discussione, Ayle ha chiesto alla produzione un’auto per poter tornare a casa. Sono settimane che il cantante rivela di voler uscire dal programma, poiché non sopporta le troppe regole e non si sente a suo agio. Dopo aver ottenuto quest’auto ed essere effettivamente rincasato, però, ha richiamato la produzione poiché si era pentito della scelta e voleva rientrare. Ecco a quel punto cos’è successo.

Amici, caos tra i professori: Anna Pettinelli contro tutti

Una volta che Maria De Filippi viene a sapere della volontà di Ayle di tornare nella scuola, chiede il parere di ragazzi e insegnanti, anche se a decidere sarà sempre e comunque Anna Pettinelli in quanto coach del ragazzo. I compagni del cantante inizialmente votano così: 11 persone vogliono che rientri e 6 persone invece no. I professori, invece, sono quasi tutti schierati per il no tranne per Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Quest’ultima è convinta che nessuno conosca Ayle come lo conosce lei e che, quindi, nessuno possa capire le sue reali difficoltà e l’importanza di questa seconda occasione.

Anna Pettinelli fa esplodere la lite ad Amici
Anna Pettinelli fa esplodere la lite ad Amici: la questione è il rientro di Ayle (Credit Wittytv) – ermesagricoltura.it

Tutti gli altri professori, però, temono di creare un forte precedente nel riammettere uno studente che se n’è andato per propria decisione e, soprattutto, lo ritengono poco educativo poiché è necessario che impari che a una determinata scelta seguono delle precise conseguenze. I toni quindi si alzano e, a un certo punto, anche gli studenti decidono di rivotare: a questo punto, solo 2 rimarcano il proprio sì e tutti gli altri votano no, d’accordo quindi con i professori di ballo e Rudy Zerbi.

Maria, dopo qualche minuto di discussione, fa sapere poi che nell’ultimo periodo Ayle aveva chiesto di poter tornare a fare riscaldamento vocale, lezione toltagli per provvedimento disciplinare. Anche dopo la messa a disposizione di questo insegnamento, però, il ragazzo non ci è andato per due volte. A questo punto, tutti i professori guardano Anna Pettinelli e sottolineano la poca disciplina dello studente: solo nella puntata di oggi, però, si saprà la sua decisione.

Impostazioni privacy