“Sei una ladra”, Beatrice Valli sbotta sui social contro di lei: parole durissime sulla showgirl più amata

“Sei una ladra”, Beatrice Valli sui social pubblica un video che non lascia dubbi. Con chi ce l’aveva e come mai questa reazione.

Questa volta, è toccato a Beatrice Valli sfogarsi nei confronti di una persona che lei accusa di essere una ladra. Si è trattato di un malinteso oppure no?

beatrice valli
Cosa è successo a Beatrice Valli? – ermesagricoltura.it

Scopriamo cosa è successo, come mai e perché si è rivolta così ad un’altra showgirl del mondo dello spettacolo.

“Sei una ladra” Beatrice Valli sui social: cosa è successo

L’episodio è stato reso pubblico da Giulia Salemi sul suo profilo Instagram, la quale si è trovata costretta ad attendere per un’ora intera. A causa di uno scambio involontario dei cappotti. Mentre Giulia era in attesa al parrucchiere, Beatrice Valli, ignara dell’errore, si era recata a casa propria indossando il suo cappotto. E ha lasciato Giulia senza le chiavi di casa che teneva nel giubbotto.

Il confronto tra le due si è raccontato sui loro profili. Infatti Beatrice ha espresso il suo disappunto, e ha accusato Giulia di essere una ladra di cappotti. Mentre, Giulia ha cercato di chiarire la situazione sottolineando che invece era lei la ladra di cappotti.

beatrice valli
Tra Beatrice e Giulia ci sono dei conflitti? (Foto Instagram @vallibeatrice @giuliasalemi) – ermesagricoltura.it

Le parole di Beatrice Valli nonostante siano state dure, sono state chiarite. E le due donne si sono divertite insieme. Si sono scambiate diversi complimenti sul loro aspetto estetico e battute sulla vita quotidiana. Si è trattato di un semplice malinteso che ha strappato un sorriso a tutti. È evidente che la comunicazione attraverso i social media può amplificare quella che è la realtà. E rendendo pubbliche delle situazioni personali quotidiane, mette a rischio la propria immagine se viene fraintesa.

Vediamo insieme cosa è successo tra le due showgirl influencer:


L’episodio del “cappotto rubato” da Beatrice Valli a Giulia Salemi è stato sicuramente male interpretato. È importante ricordare che dietro ogni post e ogni commento ci sono persone reali, con emozioni e sentimenti. I personaggi esposti al pubblico, sia televisivo che sui social, sono i pionieri della comunicazione. I loro fans avranno sicuramente capito il malinteso che si è concluso in maniera positiva.

Impostazioni privacy