Alba Parietti, il dono d’amore è tra i più dolci: mai vista così felice, le foto inedite

Alba Parietti, mai vista così felice: come ha festeggiato San Valentino la famosa showgirl, il meraviglioso dono d’amore.

È una delle donne più belle e sensuali d’Italia, resistere al suo fascino è praticamente impossibile. Stiamo parlando di Alba Parietti. La famosa showgirl, come sappiamo, da qualche anno è fidanzata con il manager di Poste Italiane Fabio Adami e i due insieme sembrano vivere una storia d’amore davvero da favola.

Alba Parietti dono d'amore
Alba Parietti, un dono d’amore l’ha resa felicissima! – ermesagricoltura.it

E proprio in occasione di San Valentino la Parietti ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di scatti inediti in cui si mostra al settimo cielo dalla felicità.

Ecco come ha festeggiato il giorno più dolce dell’anno la bella Alba e che cosa ha ricevuto in dono da parte del suo Principe Azzurro.

Alba Parietti, mai vista così felici: le foto del dolcissimo dono d’amore

In occasione di San Valentino tantissimi vip hanno mostrato sui propri profilo social come hanno trascorso la ricorrenza e che cosa hanno regalato alla loro dolce metà. A tal proposito, anche Alba Parietti ha postato su Instagram una serie di scatti in cui si mostra letteralmente pazza di gioia. Sapete già che cosa le ha donato il compagno Fabio Adami?

Come si può vedere dalle immagini ad attendere a casa la showgirl dopo una giornata piena di impegni c’era un meraviglioso mazzo di rose rosse. Il più classico e romantico dei regali di San Valentino.

alba parietti foto
Alba Parietti: le foto del dono d’amore (Foto Instagram @albaparietti) – ermesagricoltura.it

“Tornare a casa insieme e trovare le tue rose, le tue rose per me è sempre un’immensa felicità come il primo giorno”. Ha scritto la Parietti a commento delle foto. “Buon San Valentino amore mio, grazie mi emozioni sempre“. Ha aggiunto subito dopo.

Davvero una splendida sorpresa che anche i fan della conduttrice hanno accolto con gioia. “Felice per te Alba… credo che tu abbia incontrato l’amore vero” scrive qualcuno. “Siete bellissimi, tantissimi Auguri per una vita felice” scrive qualcun altro. Tra i vari messaggi non sono mancati neppure quelli di alcuni follower che ironicamente hanno commentato “Beata te” oppure “Fortunata”.

Del resto, chi non vorrebbe ricevere un mazzo di fiori così? Ancora più bello sarebbe riceverlo non solo a San Valentino, per il compleanno o per l’anniversario, ma tutti i giorni. Perché l’amore, quello vero, è tutti i giorni e si misura con le rose, ma anche con le parole, le carezze, gli sguardi e il sostegno che siamo pronti a darci quotidianamente l’un l’altro.

Impostazioni privacy