“Schiacciati, forzati…”, le parole (choc) dell’ex allievo di Amici sulla Scuola: quel che non ci fanno vedere

Un ex allievo di Amici ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno letteralmente venire i brividi: ecco cosa non sappiamo.

Che quando si esca dalla scuola di Amici tutto sia diverso e la strada sia decisamente più in salita di quanto si possa pensare lo sanno tutti, soprattutto i concorrenti. Non è facile, infatti, riuscire a trovare la propria strada nel mondo della danza e del canto e, anche se si ha avuto una formazione d’onore come quella di Amici, di fatto si devono fare i conti con gli altri artisti, le case discografiche, i teatri e il pubblico.

Le parole dell'ex allievo di Amici sulla scuola
Le parole dell’ex allievo di Amici sulla scuola: affermazioni choc (Credit Wittytv) – ermesagricoltura.it

Nelle ultime ore, però, uno degli ex allievi più amati ha parlato proprio della scuola di Amici e del modo in cui, una volta usciti di lì, tutto cambi proprio per via delle modalità con cui si viene trattati all’interno. Si tratta di Wax: ecco le sue parole.

Wax parla di Amici e di Angelina: parole sconvolgenti

Rapper della scorsa edizione, con un’attitudine estroversa e una simpatia fuori dal comune, Wax ha fin da subito fatto innamorare tutti i fan e, di puntata in puntata, ha raccolto anche il favore del pubblico e dei professori. Una delle amicizie più solide che ha creato nella scuola di Amici è quella con Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo di quest’anno e concorrente del talent show l’anno scorso. Insieme, i due hanno condiviso gioie e dolori di quel percorso artistico e, sebbene i fan sperassero che da quell’amicizia nascesse qualcosa di più, di fatto non è mai accaduto niente.

Le parole dell'ex allievo di Amici sulla scuola
Ecco cosa ha detto l’ex allievo di Amici sulla scuola: parla Wax (Foto Instagram @amiciufficiale) – ermesagricoltura.it

Intervistato da Isa e Chia, però, Wax ha parlato del fatto che ciò che accade dentro la scuola di Amici è diverso da quanto potrebbe succedere fuori poiché lì “siamo schiacciati, molto forzati a vederci, sentirci e stare insieme“. Secondo le sue dichiarazioni, quindi, anche le amicizie più forti nascono probabilmente poiché non si ha alternativa se non stare con quelle persone e condividere con loro gioie e paure.

“Appena esci ti rendi conto di molte cose; la convivenza, o meglio la non convivenza, il non stare accanto con una persona nella vita reale, modifica le cose e perdi i rapporti” ha poi aggiunto, rivelando quindi di aver perso un po’ l’amicizia con Angelina. Parole shock che nessuno si sarebbe mai aspettato: non è detto, però, che siano condivise da tutti gli ex concorrenti!

Impostazioni privacy