Carlo Conti innamorato pazzo della sua Francesca, la dedica social è tra le più romantiche: “Per sempre”

La storia d’amore tra il celebre presentatore e la moglie Francesca, è più forte che mai. La dedica di Carlo Conti lascia tutti senza parole. 

Carlo Conti è uno dei volti più noti e apprezzati della Rai, conduttore di numerosi programmi di successo come Tale e Quale Show I migliori anni. La sua carriera ha inizio presso gli studi di alcune radio fiorentine, in cui Conti lavora insieme a Marco Baldini, altro nome fondamentale del settore. Nel mondo delle radio conosce Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con cui stringe una forte amicizia e un sodalizio artistico che li porterà a lavorare insieme alla realizzazione di alcuni spettacoli comici.

Carlo Conti e la dedica alla moglie
Carlo Conti: arriva la dedica social alla moglie (Foto ANSA) – Ermesagricoltura.it

Oggi Carlo Conti è uno dei presentatori televisivi più popolari del piccolo schermo. Nel corso della sua carriera, il conduttore è stato al timone di programmi di grande successo come Miss ItaliaL’ereditàI raccomandatiI migliori anniTale e quale showLa corrida. Dal 2015 al 2017, inoltre, ha ricoperto il ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremoriscuotendo un notevole successo di pubblico.

La carriera televisiva ha permesso al conduttore di incontrare anche la sua anima gemella, Francesca Vaccaro. La loro storia d’amore è iniziata nel 2001, anno in cui il presentatore era impegnato nella conduzione di Domenica In e Francesca Vaccaro lavorava dietro le quinte del programma, in qualità di aiuto costumista. Per la coppia, il matrimonio è arrivato più di dieci anni dopo il loro primo incontro, il 16 giugno del 2012.

Carlo Conti e la dedica social alla moglie

Dopo anni di intenso amore, la coppia ha coronato il matrimonio con la nascita del figlio Matteo, venuto al mondo l’8 febbraio 2014. Carlo Conti parla della moglie come il nuovo capitolo della sua vita, caratterizzato da momenti volti verso la condivisione e progetti da realizzare insieme nel futuro. Carlo Conti e Francesca Vaccaro vivono a Firenze insieme al figlio, continuando ad impegnarsi nelle loro carriere televisive e nelle loro professioni.

Le parole d'amore di Carlo Conti per la moglie
Carlo Conti e Francesca Vaccaro: una lunga storia d’amore (Foto Instagram @carloconti.tv) – Ermesagricoltura.it

In occasione della giornata di San Valentino, Carlo Conti ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae sorridente insieme alla moglie Francesca. Il post del conduttore è accompagnato da una dedica molto toccante “Sempre e per sempre…”, la quale restituisce l’intensità del sentimento nei confronti della moglie. Alla dedica social, a cui anche i colleghi del conduttore si uniscono, Francesca Vaccaro risponde con un semplice ma toccante “Love you” (Ti Amo, in italiano).

Impostazioni privacy