Elisabetta Gregoraci, l’aiuto di Briatore agli inizi della carriera: spunta solo ora la verità

Elisabetta Gregoraci parla del suo successo in televisione e dopo anni è arrivata la confessione su Flavio Briatore e su come l’abbia aiutata. 

Elisabetta Gregoraci ha spiazzato tutti facendo una dichiarazione su Flavio Briatore e la sua carriera in televisione. Dopo anni è stato svelato cosa è successo con l’imprenditore e se lui l’abbia aiutata davvero ad avere tutto questo successo.

verità su briatore gregoraci
Come Briatore ha aiutato la Gregoraci all’inizio della carriera (Foto Instagram @briatoreflavio/elisabettagregoracireal) – ermesagricoltura.it

La show girl in questo momento è impegnata alla conduzione di Mad In Italy, programma in onda su Rai 2, al suo fianco ci sono Gigi e Ross e proprio in occasione della presentazione di questo format ha voluto svelare la verità su Flavio Briatore.

Flavio Briatore ha aiutato Elisabetta Gregoraci nella sua carriera? La risposta

La rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv ha svelato un retroscena su Elisabetta Gregoraci. Una lettrice ha scritto al giornalista per commentare le parole di Elisabetta Gregoraci sulla sua carriera e i presunti aiuti che le avrebbe dato Flavio Briatore.

gregoraci carriera
Gregoraci e la sua carriera, la verità su Flavio Briatore (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – ermesagricoltura.it

La show girl nel corso della presentazione di Mad in Italy senza che glielo chiedessero aveva affermato di non essere raccomandata, aggiungendo: “Ho successo indipendentemente da Briatore“. La lettrice ha voluto sottolineare come avrebbe apprezzato di più che la Gregoraci avesse ammesso di essere fortunata ma di aver fatto di tutto per essere all’altezza delle varie occasioni avute. Sulla questione è intervenuto Cecchi Paone che ha preso le parti della Gregoraci.

Il giornalista, infatti, ha spiegato che la show girl ribadisce quest’aspetto senza che le viene chiesto proprio per anticipare le domande che sicuramente le sarebbero state fatte. Cecchi Paone ha poi sottolineato come ‘raccomandata o no’, la Gregoraci piace tanto e ha molto successo. Poi ha spiegato come in Italia tutti ‘hanno famiglia’, alludendo al fatto che gli aiuti ci sono praticamente ovunque. Infine ha concluso la sua risposta augurando ad Elisabetta Gregoraci ancora successo, dicendo di essere certo che raggiungerà altri importanti traguardi.

Una risposta che dovrebbe aver chiarito la sua posizione. La show girl spesso parla di Flavio Briatore anche perché lei e il suo ex marito continuano a essere molto legati nonostante non stiano più assieme. Capita che la Gregoraci venga attaccata e criticata per essere ‘raccomandata’ o anche ‘mantenuta’ e così lei, quando può, mette subito le mani avanti chiarendo che la sua carriera è indipendente dagli aiuti del suo prestigioso ex marito e spiegando che è una donna che lavora e quindi guadagna.

Impostazioni privacy