Il trucco utilizzato dalla Regina Camilla per sembrare più alta, nessuno lo ha mai notato prima

Pare che la Regina Camilla abbia un trucco che le permette di sembrare più alta: un particolare che fino ad ora nessuno ha mai notato.

Si torna a parlare della famiglia reale inglese, ma questa volta non per qualcosa che ha a che fare con la salute di Re Carlo o con quella della Principessa del Galles, Kate. Ma per una vera e propria curiosità che nessuno aveva mai notato prima e che potrebbe sorprendere.

Regina Camilla segreto
La Regina Camilla e l trucco per sembrare più alta (Foto Ansa) – ermesagricoltura.it

A quanto pare la Regina Camilla ha un trucco che le permette di sembrare più alta: un particolare che forse fino a questo momento nessuno aveva mai notato ma, a cui la Regina non pare avere nessuna intenzione di rinunciare, considerando che la cosa va avanti da molto tempo.

Ad averlo rivelato è stata la rubrica settimanale Feel Good Fashion Coach, ad occuparsi della cosa la stilista di celebrità Miranda Holder. Ma entriamo nel dettaglio per capire meglio come stanno le cose.

Regina Camilla: ecco che cosa fa per sembrare più alta

A quanto pare si tratta di veri e propri segreti che la Regina Camilla mette in pratica per potere mostrare, anche visivamente, una versione migliore di se stessa. In particolar modo sono stati presi in esame quattro punti in particolare:

Regina Camilla, il trucco per sembrare più alta
Carlo e Camilla (Foto Ansa) – ermesagricoltura.it
  • Sartorialità. Che sia un abito dal taglio deciso o no, la cosa importante da tenere sempre a mente è la sartorialità, questo particolare, come dicono gli esperti, equivale ad una vera eleganza disinvolta. Grazie a questo, la Regina Camilla riesce a mostrare una silhouette più nitida è sempre una saggia mossa di moda.
  • Accessori. Non ci sono dubbi che la Regina ami moltissimo gli accessori e non solo perché danno un tocco finale all’outfit, ma anche perché aiutano moltissimo a migliorare la propria figura. Come dicono gli esperti: “Una collana di tendenza in stile Camilla, indossata in alto sul décolleté per bilanciare pancia e sedere più grandi, alcuni favolosi orecchini per allungare il collo o un cappello frivolo solo per il gusto di farlo, che ti farà anche sembrare più alto”.
  • Colore. I reali hanno sempre evitato di indossare i colori neutri, Camilla ad esempio appare spesso avvolta dal suo amato blu o nei colori pastelli gelato.
  • Scala corporea. Di che cosa stiamo parlando? In parole povere si tratta di potere abbinare la scala o per meglio dire la taglia dei propri vestiti alla taglia del proprio corpo. Camilla che ha una figura decisamente statuaria, si può permettere di indossare dei vestiti audaci che la fanno sembrare ancora più elegante.
Impostazioni privacy