Giorgio Panariello, la fidanzata è bellissima e giovanissima: l’inedita foto

Giorgio Panariello divide la sua vita di tutti i giorni con un bellissima ragazza, la sua fidanzata. Ecco la foto inedita.

Era il 1986 l’anno in cui Giorgio Panariello ha fatto il suo esordio in TV sull’emittente locale Teleregione Toscana con Succo d’arancia. All’interno della medesima trasmissione ha fatto il suo debutto anche Leonardo Pieraccioni. Il merito di tutto ciò è da attribuire a Carlo Conti il quale ha introdotto sia l’uno che l’altro volto dello spettacolo. Nel 1991 porta a casa la vittoria nel programma Stasera mi butto anche se la popolarità per Giorgio Panariello arriva solo dopo alcuni anni insieme a Carlo Conti nel programma Vernice fresca e aria fresca.

La foto inedita della fidanzata di Panariello
Giorgio Panariello, sai chi è la sua bellissima fidanzata? (Foto Ansa) – ermesagricoltura.it

Attraverso questo successo, nel 1996 approda su Rai 1 nel programma Su le mani. Durante i primi anni 2000 lo vediamo alla conduzione di Torno sabato. Lo abbiamo visto prendere parte ad un gran numero di pellicole cinematografiche e nel 1999 era alla direzione di Bagnomaria.

È apparso anche in diversi film di Leonardo Pieraccioni, di Neri Parenti e di Vincenzo Salemme. Per quanto riguarda la sua passione nel mondo del lavoro, sappiamo che Giorgio Panariello cova un grande amore verso il teatro. Nel 2006 lo abbiamo visto alla conduzione del Festival di Sanremo affiancato da Ilary Blasi e Victoria Cabello mentre nel 2012 fa il suo ritorno in Mediaset con il varietà Panariello non esiste.

La bellissima fidanzata di Giorgio Panariello

Giorgio Panariello è nato il 30 settembre del 1960 a Firenze. Dopo il parto viene abbandonato dalla mamma e quindi viene cresciuto dai nonni. A soli 12 anni scopre di avere un fratello anche lui abbandonato dopo la sua nascita. All’inizio Giorgio lavora all’interno di una cantiere navale anche se sceglie di abbandonare quest’occupazione per iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Anche se era molto legato al fratello, la loro è stata una relazione molto difficile a causa della tossicodipendenza di quest’ultimo che è morto di ipotermia nel 2011.

La foto inedita della fidanzata di Panariello
Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini (Foto Instagram @@giorgiopanarielloreal) – ermesagricoltura.it

Per ciò che concerne la sua vita sentimentale, sappiamo che per un periodo di tempo è stato legato a Dalila Frassinato, una nota ballerina. Dopo di lei è arrivata Claudia Maria Capellini, la sua attuale fidanzata. I due sono stati paparazzati insieme per la prima volta durante l’estate del 2016.

La donna che al momento frequenta è un’influencer e modella nata nel 1987 a Cremona. Poche sono le informazioni che si hanno sulla sua vita privata né tantomeno vengono divulgate molte foto dei due insieme. Infatti non è possibile reperire nessun aspetto personale riguardo alla vita di coppia del conduttore.

Sappiamo che i due si sono incontrati a casa di amici e che stanno insieme da 6 anni. Nonostante questa frequentazione vada avanti da molto tempo, per il momento ancora non si parla di matrimonio. Dalle poche foto che è possibile reperire on-line sappiamo però che Giorgio Panariello è riuscito a conquistare il cuore di una bellissima ragazza, un amore che nonostante i 27 anni di differenza, è più vivo che mai.

Impostazioni privacy