Ex Uomini e Donne torna single: lui pizzicato così al proprio compleanno

La notizia sembra spopolare sempre di più: pare che una ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia ora tornata single, di chi stiamo parlando?

Da sempre, nella storia di Uomini e Donne sono senz’altro numerosi i volti e i personaggi che si sono susseguiti sulle sedie a centro studio di Maria De Filippi. Non c’è dubbio, in particolare, che a creare un maggiore scalpore sono da sempre i protagonisti del cosiddetto trono classico, ovvero giovani tra i 20 e i 30 anni che si iscrivono al programma della nota conduttrice nella speranza di trovare l’amore vero.

rottura uomini e donne
Una ex di Uomini e Donne è tornata single, chi è? – ermesagricoltura.it

Una o un tronista che dovrà scegliere tra dei corteggiatori, fino ad arrivare alla fatidica scelta. Come già detto, nel corso degli anni sono numerosi i giovani che si siedono sulle sedie di Uomini e Donne eppure ce ne sono alcuni che agli occhi del pubblico diventano più importanti e memorabili di altri.

E, per i quali, l’attenzione di certo non cala una volta finito il proprio trono di riferimento. Certo, questa non è la regola e non vale per tutti, ma una volta terminato il percorso a Uomini e Donne c’è anche chi è riuscito a crearsi una solida fan base cresciuta negli anni e che gli ha permesso di ampliare il proprio lavoro. 

Uomini e Donne, la corteggiatrice di nuovo single?

Tra coloro che hanno vissuto Uomini e Donne come un vero e proprio trampolino di lancio non possiamo certo fare a meno di citare una delle prime, o forse quella che ai nostri occhi rappresenta la più grande rappresentazione di questa possibile evoluzione. Stiamo parlando proprio di Giulia De Lellis, ad oggi divenuta una delle influencer più amate e conosciute in Italia, e che soprattutto ha ampliato la sua fan base in modo esponenziale dalla fine del programma. Di tempo, d’altronde, da quando corteggiava Andrea Damante ne è passato e anche da quando la storia dai due si è conclusa con un tradimento dichiarato in pubblica piazza.

Ex tronista Ued tornata di nuovo single
Carlo festeggia il compleanno da solo: dov’è Giulia? (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) – ermesagricoltura.it 

Negli anni sono numerose le voci che sono nate proprio intorno alla figura di Giulia De Lellis che, dagli studios di Uomini e Donne fino ad oggi, non ha mai smesso di attirare la curiosità di tutti noi. Ed è proprio per questo motivo che, proprio in questi ultimi tempi, sembra proprio che lei sia tornata nuovamente al centro dell’attenzione. Il motivo? Secondo alcune voci si mormora sempre di più di una possibile rottura, o anche solo crisi, tra l’influencer e l’attuale fidanzato, ovvero Carlo Gussa.

I due, infatti, da tempo non vengono visti insieme e a destare scalpore sono stati proprio i video pubblicati da lui in occasione del proprio compleanno: festeggiato, come si può ben vedere da alcuni video condivisi da “Deianira” su instagram, senza  la presenza di Giulia al suo fianco. Insomma, che tra i due sia finita? La domanda riecheggia tra i fan dell’influencer e, in particolare, molti si chiedono se questo non possa dare spazio a un sempre tanto sperato ritorno di fiamma con l’ormai ex storico Andrea Damante.

Impostazioni privacy