Ilary Blasi super sensuale: la foto nella vasca è mozzafiato, web in delirio

Ilary Blasi regala momenti da sogno ai suoi ammiratori, la conduttrice in una foto nella vasca da bagno: sensualità a mille

Difficilmente, fino a qualche anno fa, si sarebbe potuto immaginare che la coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbe dissolta, com’è poi accaduto. L’ex fuoriclasse della Roma e la popolare conduttrice televisiva hanno incarnato a lungo l’ideale di una delle storie d’amore più iconiche dei giorni nostri nel mondo dello spettacolo. È vero: il finale è stato amaro, con strascichi cui stiamo assistendo ancora adesso, con il rimpallo di rispettive accuse e i fan che si sono divisi spaccandosi nel sostegno a Totti o a Ilary. Di certo però la showgirl continua ad avere un grandissimo seguito di ammiratori, follemente innamorati a prescindere.

Ilary Blasi, foto super sensuale nella vasca da bagno
Ilary Blasi, un fascino esplosivo e senza tempo che colpisce i fan al cuore ancora una volta – ermesagricoltura.it

Ilary ha decisamente cambiato vita, con il nuovo amore con Bastian Muller che prosegue a gonfie vele. Nel frattempo, continua a togliersi sassolini dalle scarpe nei confronti del suo ex marito, come dimostrato dal documentario su Netflix ‘Unica’ e dal suo libro ‘Che stupida’, in cui ha lanciato accuse pesanti verso Totti e parlato anche di una lista di presunte amanti dell’ex calciatore.

Intanto, le soddisfazioni nella sua vita non mancano. Qualche giorno fa, l’abbiamo vista all’opera sul set del nuovo film di Giampaolo Morelli, “L’amore e altre seghe mentali”. Dunque, ci prepariamo a vederla al cinema come attrice, tra qualche tempo. E in questi giorni, subito dopo San Valentino, si è concessa una fuga romantica con il suo Bastian in Sudafrica. Postando anche qualche scatto decisamente particolare che ha fatto sognare i fan ad occhi aperti.

Ilary Blasi, il suo corpo senza veli coperto solo dalla schiuma: visione bollente che infiamma Instagram

Nelle storie su Instagram, momenti di relax in vasca da bagno per Ilary, che conferma di essere una delle donne più affascinanti del panorama del mondo dello spettacolo. Una sensualità esplosiva che appare in tutta la sua meraviglia nella vasca da bagno.

Ilary Blasi, la copre solo la schiuma: Instagram in fiamme
Ilary Blasi, una doppia prospettiva pazzesca che infiamma la fantasia del suo pubblico (Foto Instagram @ilaryblasi) -eErmesagricoltura.it

Il vedo non vedo la fa da padrone, ma le immagini della sua schiena nuda e delle sue gambe che fuoriescono dalla vasca, da sole, bastano ad alzare le temperature e i battiti cardiaci dei fan. Per la conduttrice, arrivano di certo reactions a non finire, il pubblico dei suoi oltre due milioni di followers sui social è in visibilio.

Impostazioni privacy