Nuovo look per Alba Parietti: la showgirl rivoluziona tutto, bellissima

Alba Parietti ha dato un taglio al passato e lo ha fatto cominciando dal look: ora la showgirl è ancora più bella.

La conduttrice televisiva appare raggiante come non mai, merito dell’incontro con , Fabio Adami, e dell’amore che l’ha resa affascinante come non mai, ma anche del suo hairstylist di fiducia, che le ah donato un aspetto strepitoso. Scopriamo com’è diventata.

nuovo look di Alba parietti
Alba Parietti ha stravolto completamente il suo look – ermesagricoltura.it

Alba Parietti ha deciso di stravolgere il suo aspetto estetico, e di trasformarsi, attraverso un taglio di capelli e un colore diversi e cambiando il proprio look: ecco il cambiamento radicale d’immagine della star più amata della televisione italiana.

Chi non conosce Alba Parietti? Attrice, conduttrice, ex artista della scena musicale italiana, il suo è un talento espresso a 360 gradi davanti alla macchina da presa. Il suo debutto è avvenuto negli anni ’70  e il boom della carriera è arrivato negli anni ’90, attraverso la conduzione del programma di calcio Galagol su Telemontecarlo. Pellicole come Tre stelle, Paparazzi, Il Macellaio, l’hanno iscritta tra le stelle del firmamento italiano, e il suo appeal è arrivato intatto ai giorni nostri.

Alba Parietti, il cambiamento radicale della conduttrice tv

Alba Parietti infatti, rimane ancora oggi una diva del piccolo e del grande schermo, un’icona femminile di fascino, bravura, e anche di stile. Quello di Alba Parietti è un appeal che si rinnova da decenni, e che non smette mai di ammaliare il pubblico.

nuovo look di Alba parietti
Il cambiamento radicale di Alba Parietti (Foto Instagram @albaparietti) – ermesagricoltura.it

Nelle scorse ore la conduttrice tv ha deciso di rinnovare ancora una volta la sua immagine di dare un tocco nuovo al suo aspetto. Per dare un taglio al passato ha deciso di cominciare dalla capigliatura. Così si è rivolta al suo hair stylist di fiducia. Alba Parietti si è scattata una foto nel salone di bellezza Divi Acconciatori, dove Alessio De Tommaso, noto su Instagram come @aledetom,  lavora mettendo al servizio di star e donne comuni il suo talento di acconciatore professionista.

Nelle stories pubblicate da Alba Parietti sul suo canale ufficiale di Instagram, l’attrice si è mostrata insieme all’hairstylist sfoggiando il suo nuovo e incredibile look. Alba Parietti ha scelto il color biondo platino, una tonalità molto più chiara rispetto al suo naturale biondo cenere e anche molto più fredda rispetto ai colori con cui si è presentata al pubblico in passato, sempre tendenti all’oro e al miele. Con il nuovo hairstyling di Alba Parietti appare super femminile, anche grazie al lungo taglio scalato e a una perfetta piega ad onde. Con il suo taglio Alba Parietti è a dir poco bellissima e radiosa come non mai!

Impostazioni privacy