Perla Vatiero e Greta Rossetti smascherate al Grande Fratello: svelata la loro strategia

Il “triangolo” tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti assume forme sempre più strane e i telespettatori hanno sospetti.

Il Grande Fratello, nell’edizione di quest’anno, è sempre più al centro di rumors e ipotesi sulla gestione delle dinamiche tra i concorrenti.

perla e mirko grande fratello
La storia tra Perla e Mirko è ancora oggetto di misteri e “complotti” – ermesagricoltura.it

Da un po’ qualcuno comincia a pensare che dietro alle vicende di Perla e Mirko ci sia qualcosa di troppo artificioso, costruito e reiterato appositamente. Da un video, poi, spunta una verità incontestabile.

Grande Fratello, il video che “sbugiarda” la regia e mette dubbi sulle strategie di Perla e Greta

Non è certamente la prima volta che Perla e Greta si confrontano su Mirko, che è uscito e adesso va e viene dalla Casa come se fosse qualcosa di normale.

mirko e perla grande fratello
Un video al Grande Fratello smaschera alcune strategie – ermesagricoltura.it

Di recente, con la cena tra i due ex fidanzati e dalle confessioni di Mirko ai suoi amici, sembrava proprio che la storia fosse arrivata al capolinea. Alla faccia di tutti i fan che vorrebbero che i “perletti” si riunissero finalmente per sempre, come in un lieto fine di un film.

Forse però le cose sono molto più complicate di quel che sembra, e non a livello sentimentale, ma di “regia”. Il Grande Fratello sembra stia cercando in tutti i modi di prolungare l’altalena sentimentale di Mirko e Perla, ma non mancano dubbi da parte dei telespettatori circa le reali intenzioni dei 3 attori partecipanti.

Ancora ben prima dell’eliminazione di Mirko, Perla e Greta si erano unite molto, e da alcune conversazioni nella zona beauty sembrava si fosse stabilito un sodalizio. Il tutto, ovviamente, per vincere l’agognato premio di 50 mila euro in caso di vittoria al GF.

Le strategie per vincere il GF

Ma non è tutto. In un video di pochi giorni fa spunta una conversazione molto eloquente. Perla si chiede come mai il rientro di Mirko sia così breve, previsto in 4 giorni. Ad un certo punto si sente chiaramente la voce della “tentatrice”, come viene definita da alcuni fan, che suggerisce a Perla: “Ma tu dì che hai ancora bisogno di risposte, così magari… non dire che sai tutte le risposte”.

Perla sorride all’idea, e infatti sembra proprio che sia in atto un “complotto”. Nei commenti su X, un’impietosa analisi dell’accaduto: “Eh le 2 Professioniste da Reality, sanno bene come si mandano avanti ste TARANTELLE!!”

Il riferimento a strategie ben precise è chiaro, e sarà davvero difficile adesso per Perla smentire quanto accaduto.

Impostazioni privacy