Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? Lei dà consigli di stile e svela tutta la verità – Video

Dopo gli scoop legati all’ultimo Festival di Sanremo, Emma Marrone ha deciso di svelare tutta la verità sulla sua vita sentimentale.

Nel dietro le quinte della kermesse canora più seguita d’Italia la cantante pugliese ha rivelato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per un suo collega più giovane, giunto a Sanremo come ospite d’eccezione e non come voce in gara. Successivamente pare che lui abbia saputo del dichiarato interesse dell’artista nei suoi riguardi. Da allora tutti i fan si domandano cosa sia successo dopo.

emma marrone svela la sua situazione sentimentale
Emma marrone si sbottona sulla sua situazione sentimentale – ermesagricoltura.it

Emma Marrone nelle scorse ore ha finalmente rotto il silenzio, soddisfacendo la curiosità dei suoi fan che aspettavano di conoscere i dettagli dei suoi affari di cuore, e  così ha parlato senza peli sulla lingua della sua sfera privata. Scopriamo che cosa ha rivelato, e per quale motivo ora la sua fanbase sta sognando letteralmente ad aocchi aperti.

Emma Marrone, tutta la verità sulla sua situazione sentimentale

Emma Marrone è un vero talento della canzone italiana. I suoi tour sono tutti sold out e lo stesso successo viene raggiunto anche con i dischi: milioni di copie vendute a ogni nuova release. La cantante di origine pugliese infatti è riuscita, dopo l’esperienza formativa del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, a fare tesoro degli insegnamenti della scuola più famosa d’Italia per trasformare la sua passione in una professione artistica, che le sta regalando enormi soddisfazioni.

emma marrone svela la sua situazione sentimentale
la verità sulla situazione sentimentale di Emma Marrone (Foto Instagram@therealbrown) – ermesagricoltura.it

Sono passati tanti anni da quando Emma Marrone era un’allieva della classe di canto del talent show condotto da Maria De Filippi ma il suo temperamento, la voglia di farcela, la potenza sono rimaste le stesse dell’epoca. Anche l’autoironia sembra la medesima. Emma Marrone infatti parla sempre di sé in chiave ironica, e la sua simpatia conquista il pubblico quasi quanto la sua voce. Anche nelle scorse ore Emma Marrone ha dato prova del suo carisma, pubblicando un video divertentissimo, condiviso dalla pagina di Blogtivvù, in cui indossa un abito stretch e parla di outfit super femminili, tacchi e panciere in maniera sarcastica. Nel filmato parla anche di se stessa e dice apertamente che i genitori si sono impegnati per mettere al mondo una figlia bellissima.

Poi Emma Marrone ha aggiunto che l’hanno voluta fare tanto bella da restare single anche nel periodo di maggior successo di tutta la sua vita! Il video di Emma Marrone ha suscitato l’ilarità della sua affezionata fanbase social. Tuttavia ha lasciato l’amaro in bocca a chi sperava di ricevere una bella notizia dopo gli eventi legati al Festival di Sanremo, durante i quali e Emma Marrone ha dichiarato di essere rimasta molto colpita dal rapper Tedua. I due sono stati visti anche ballare insieme, e c’è chi vocifera addirittura di averli beccati mentre si dileguavano per stare da soli in disparte, nella stessa stanza da letto. Anche stavolta però i fan di Emma Marrone dovranno attendere: non ha ancora trovato il suo principe azzurro.

Impostazioni privacy