Chiara Ferragni, il gesto social svela tutta la verità su Fedez – Foto

Finalmente è spuntata tutta la verità su Chiara e Fedez: il colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato.

I fan dell’influencer più celebre di tutta Italia, e non solo, si chiedono da tempo quale sia la vera situazione sentimentale della loro beniamina e se il matrimonio sia in bilico come gli esperti di gossip vociferano da tempo. Adesso la risposta alle loro domande è arrivata, ed è chiarissima.

chiara ferragni e la crisi con fedez
La verità su Chiara Ferragni e la crisi con Fedez (Foto Instagram @chiaraferragni) – ermesagricoltura.it

Chiara Ferragni non smette di far parlare di sé, questa volta non per via delle campagne promozionali di uova di cioccolato o pandori ma per la sua vita di coppia, che è stata al centro di rumors e perfino di una delle puntata della serie tv autobiografica The Ferragnez. Scopriamo che cosa è successo.

Chiara Ferragni, tutta la verità sul matrimonio con Fedez

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé, e da qualche mese a questa parte, per la prima volta nella storia dell’influencer italiana il suo nome è associato a una parola negativa, scomoda, ovvero crisi. Prima si è parlato di crisi del suo personaggio e di perdita di followers, di credibilità, perfino di denaro. Il tutto è legato alla valanga legale, burocratica e chiaramente nel suo caso soprattutto mediatica seguita allo scandalo del pandoro-gate. Successivamente si è passati a parlare invece di una presunta crisi coniugale.

chiara ferragni e la crisi con fedez
il gesto inaspettato di Chiara Ferragni (Fonto Instagram@deianiramarzano) – ermesagricoltura.it

Chiara Ferragni infatti, fa coppia fissa da anni con Fedez e hanno due bellissimi figli, Leone e Vittoria. La coppia di celebrity italiane si è sempre mostrata coesa, fino a un anno fa, ovvero fino a quando c’è stato il litigio pubblico scoppiato a seguito del bacio tra Fedez e Rosa Chemical. A quel gesto sono seguite attese, spiegazioni e perfino un lungo episodio della serie tv autobiografica The Ferragnez. Nella puntata dal titolo “speciale Sanremo” Chiara Ferragni e Fedez alzano il sipario su Sanremo e la lite, e negli altri episodi raccontano dell’effettiva e momentanea crisi di coppia, dovuta alla malattia del rapper e a una serie di eventi, mai vissuti prima.

Dopo tanti rumors sul presunto divorzio e le conseguenti smentite, nelle scorse ore è arrivato il colpo di scena: un gesto che non è passato inosservato alla community di Chiara Ferragni, e nemmeno agli esperti di cronaca rosa e gossip, come Deianira Marzano e i suoi followers. Chiara Ferragni ha rimosso le foto assieme al marito, che prima erano presenti sul suo profilo ufficiale di Instagram. Come se non bastasse poi ha tolto la fede nuziale, e continua a pubblicare messaggi social come “non rinunciare alla persona che vuoi essere”, “Choose magic” e così via. Parole a metà tra l’approccio motivazionale e il frutto di una presunta rabbia e voglia di riscatto legata, forse, proprio alla separazione da Fedez.

Impostazioni privacy