Michelle Hunziker “ciapetta party” a 47 anni: da far invidia alle ventenni – Foto

Michelle Hunziker continua ad essere icona di sensualità assoluta de mondo dello spettacolo: con la “ciapetta” fa invidia alle ventenni.

Sono quasi trent’anni che Michelle Hunziker domina la scena del mondo dello spettacolo italiano; arrivata alla popolarità da giovanissima, è diventata in poco tempo una delle conduttrici più amate e, ormai da diversi anni, è un’assoluta colonna di Mediaset e di Canale 5.

michelle hunziker invidia alle ventenni
Michelle Hunziker, che fisico! Da far invidia alle ventenni (Foto Ansa) – ermesagricoltura.it

Bravura e simpatia rendono Michelle amatissima da grandi e piccini e da entrambi i sessi, ma di certo non si può non sottolineare la sua incredibile bellezza, che col passare del tempo non soltanto sembra non essere sfiorita, ma anzi sembra ancora più grandi. Tra foto e shooting, la Hunziiker non manca di infiammare il web con scatti da mozzare il fiato.

Di recente, proprio sui social, si è mostrata nei panni di testimonial risultando protagonista di un “ciapetta party” da alzare immediatamente la temperatura: eccola così, a 47 anni sfoggia un fisico scolpito da fare invidia a tutte le ventenni.

Michelle Hunziker regina di sensualità in costume: il “ciapetta party” è bollentissimo – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Michelle Hunziker si è mostrata insieme ad altre modelle come testimonial del suo marchio di prodotti di cosmesi, make-up e integratori, Goovi; a quanto pare non poteva esserci rappresentante migliore, considerando come in costume sfoggia un corpo da mozzare il fiato.

michelle hunziker sensualità
Il “ciapetta party” per il suo brand è da urlo: la conduttrice ha un fisico statuario (Credits: screenshot Instagram @therealhunzigram) – ermesagricoltura.it

“Ciapetta party” scrive lei nella didascalia allegata la foto, mentre si mostra con le altre girata di profilo; la conduttrice indossa un costume intero rosa a pois bianco che esalta perfettamente la sua silhouette da urlo e lascia ampio respiro alle lunghe e toniche gambe, mettendo in evidenza anche il lato B marmoreo. Uno sguardo mozzafiato offerto a tutti i fan, con la temperatura di Instagram vertiginosamente salita dopo il post.

A vederla, Michelle fa davvero invidia a molte modelle più giovani: non a caso, proprio per la sua forma fisica invidiabile, la sua bellezza e la sua sensualità, con la nascita del piccolo Cesare (il primogenito di sua figlia, Aurora Ramazzotti) si è guadagnata sul web l’appellativo di “nonna più bella d’Italia”. A vederla così radiosa in costume, si può per caso affermare il contrario? Ancor più dopo la pubblicazione di questa foto, diremmo proprio di no.

Impostazioni privacy