E se ti tradisce? Ogni segno zodiacale ha una reazione diversa: ecco la lista completa

Ogni segno zodiacale ha un carattere e una personalità specifici e quando viene tradito reagisce in modo diverso dagli altri.

Scoprire che il nostro partner ci tradisce non è mai bello. Ognuno di noi, però, reagisce a modo proprio e il nostro modo di reagire dipende molto dal nostro segno zodiacale.

Segni zodiacali e tradimenti
Ogni segno zodiacale reagisce in modo diverso al tradimento – ermesagricoltura.it

Essere traditi dal partner non è mai piacevole. Tuttavia meglio sapere piuttosto che andare avanti anni con menzogne e ipocrisie. Preso atto della verità almeno una persona può decidere cosa fare. Ognuno di noi reagisce in modo diverso messo di fronte ad un tradimento. C’è chi si vendica e tradisce a sua volta, chi piange per mesi, chi perdona. Una cosa è certa: la nostra reazione è strettamente correlata al nostro segno zodiacale.

Tradimento: ecco come reagiscono i vari segni zodiacali

C’è chi fa sfuriate, chi piange, chi si vendica e chi perdona: ognuno di noi reagisce ad un tradimento in base alla propria indole caratteriale. E il nostro carattere, si sa, è fortemente influenzato dal nostro segno zodiacale. Vediamo come reagiscono i vari segni al tradimento.

Oroscopo dei tradimenti
Ecco come reagisce ciascun segno se viene tradito – ermesagricoltura.it

Se hai tradito un Ariete, aspettati di tutto. Questo segno sa essere tanto impetuoso quanto razionale e freddo. Prima cercherà di capire perché lo hai tradito e poi ti taglierà fuori per sempre dalla sua vita. Un Ariete non sa cosa sia il perdono.

Il Toro, possessivo per natura, non riesce a perdonare. Essendo un segno molto sensibile si chiuderà in se stesso e si getterà a capofitto nel lavoro.

I Gemelli, essendo iper razionali, analizzeranno ogni dettaglio cercando una spiegazione ma, nel frattempo, potrebbero vendicarsi.

Il Cancro quando viene tradito si chiude in se stesso e costruisce un muro per proteggersi.

Se tradisci un Leone preparati alla guerra. Questo segno si vendicherà in ogni modo possibile. Tuttavia, se ti metterai in ginocchio, potrebbe decidere di perdonarti.

Il segno della Vergine analizza a fondo la situazione ma poi prende sempre le distanze dall’altra persona.

La Bilancia cerca sempre di capire. Quindi in un primo tempo cerca il dialogo e il confronto ma se si sente troppo ferita allora lascia il partner.

Tradire uno Scorpione non è mai una buona idea. Si tratta del segno più vendicativo di tutto lo zodiaco. Se perdona lo fa solo per tradire a sua volta.

Il segno del Sagittario è molto amante dell’onestà e, dunque, difficilmente tollera un tradimento. A volte però riesce a perdonare il partner e a superare la ferita.

Il Capricorno non fa scenate: troppo razionale e calcolatore. Se ritiene che valga la pena proseguire la relazione allora perdona. Altrimenti chiude definitivamente.

Il segno dell’Acquario, eccentrico e anticonformista, non perdona. Prende le distanze e parte per un viaggio in qualche luogo sperduto.

Il romantico segno dei Pesci si sente distrutto emotivamente quando viene tradito. Solitamente, però, perdona e dà una seconda chance.

Impostazioni privacy