“Sono emotivamente giù”: Raffaella si mostra senza filtri, la verità lontana da Uomini e donne

Raffaella Scuotto ha ammesso di essere particolarmente demotivata e con l’umore a terra. Ecco cosa è accaduto.

L’edizione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Sono milioni i fan della nota trasmissione che quotidianamente attendono con ansia la messa in onda degli appuntamenti pomeridiani. Particolarmente dibattuto è il trono di Brando, il quale sin dall’inizio della sua avventura ha deciso di concentrarsi su due ragazze in particolare, Beatriz e Raffaella.

Raffaella Scuotto ha avuto un crollo
Raffella si è mostrata in una veste inedita (Fonte Witty Tv) – ermesagricoltura.it

Entrambe molto apprezzate dal pubblico per il caratterino tutto pepe e per la bellezza inopinabile, si sono fatte conoscere per caratteristiche caratteriali differenti. Beatriz è una ragazza solare, schietta e determinata, non esita a dire la sua anche al costo talvolta di sembrare impopolare. Raffaella è molto forte, testarda e sicura di sé stessa anche se non esita a mostrare le sue fragilità. Lo ha fatto proprio di recente ed ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto da parte dei fan.

Raffaella Scuotto sin dall’inizio si è fatta notare sia dal tronista sia dai telespettatori perché ha tirato fuori il carattere, imponendosi senza tanti sforzi in un contesto difficile. È emersa senza problemi poiché ha una personalità incisiva.

Uomini e Donne, Raffaella si è mostrata così

La scelta del tronista è vicina e non sono mancati i momenti di fragilità da parte delle due corteggiatrici che hanno esortato senza mezze misure il giovane a prendere la sua decisione. Raffaella come accennato è solita mostrarsi forte, sicura ed intraprendente ma come ogni essere umano vive dei momenti di debolezza e di fragilità che sono del tutto normali.

Raffaella Scuotto si è mostrata cos'
Raffaella non ha retto (Fonte Instagram @raffaellascuotto) – ermesagricoltura.it

Sul suo profilo Instagram proprio di recente, non è passata in sordina una story attraverso la quale si è mostrata in un momento delicato. Ha poi scritto ai suoi fan che avrebbe fatto qualcosa per sé stessa proprio per cercare di tirarsi su di morale, come ad esempio andare al cinema o cucinare qualcosa di buono per lei e per gli altri.

I fan della corteggiatrice le hanno inviato numerosi messaggi infondendole forza e sostenendola. Il fatto che si sia mostrata anche in una veste più delicata ha intenerito il web, sono stati infatti tantissimi gli internauti che si sono stretti a lei in un abbraccio platonico.

Raffaella ha 25 anni e abita a Quarto, in provincia di Napoli con la sua famiglia. Nel suo passato ha vissuto una storia sentimentale durata quasi un anno e terminata nel 2023. Lavora per un famoso brand di intimo e lingerie ed ha lavorato come visual merchandiser, commessa, hostess di bordo. Sogna di trovare il suo spazio nel mondo della moda per i bambini o in quello farmasanitario per i bebè. La corteggiatrice è molto legata alla sua famiglia d’origine, è indipendente e sa come badare a se stessa e agli altri.

Impostazioni privacy