IKEA non smette di stupire i clienti. Ora è possibile arredare casa quasi a costo zero grazie alla sezione sottocosto. Di cosa parliamo?
L’angolo della circolarità è un luogo magico per chi vuole arredare casa ma ha un budget limitato. Scopriamo di cosa si tratta e come approfittarne il prima possibile.
Arredare casa è un momento molto importante. Si devono scegliere i mobili e i colori giusti, quelli che faranno sentire comodi e rilassati ogni volta che si entrerà nella stanza. Dovranno essere esteticamente belli, pratici, funzionali e inserirsi perfettamente nel contesto. Ognuno ha in mente la casa dei suoi sogni ma la maggior parte delle persone ha anche un budget da rispettate, in tanti casi piuttosto esiguo.
Grazie ad IKEA i soldi non saranno più un problema. Ha ideato un’iniziativa che permetterà a chiunque di comprare mobili, oggetti di arredamento, suppellettili di qualità, in linea con il proprio gusto e ad un prezzo incredibile. Parliamo dell’angolo della circolarità, uno spazio in cui trovare articoli scontati dal 15 al 70%. Occasioni uniche ad un costo ribassato che potranno essere subito utilizzate in casa propria.
Arredare casa con pochi soldi da IKEA: arriva l’angolo della circolarità
Tutti abbiamo in casa almeno un articolo in vendita da IKEA. Andare in negozio e non comprare nulla è impossibile considerata la varietà dei prodotti ma anche la qualità e il costo conveniente. Ogni stanza della casa potrà essere arredata con uno stile unico e arricchita di tanti oggetti funzionali o volti a dare un tocco personale all’ambiente.
Dal letti ai divani, dalle posate alle tende, dalle scrivanie ai tappeti, dall’illuminazione alle piante. I prodotti sono centinaia e centinaia e i punti vendita in Italia sono ventuno. Da Nord a Sud, ora si potrà iniziare a risparmiare ancora di più grazie all’angolo della circolarità. Qui si trovano articoli usati in esposizione, fuori assortimento, prodotti venduti con super ribassi per motivi indicati sull’etichetta. Prima delle casse in tutti i punti vendita c’è questo spazio con prodotti che hanno piccole imperfezioni o difetti quasi invisibili ma che non permettono la vendita a prezzo pieno.
Si possono fare dei veri e propri affari su quadri, vasi, materassi con ancora la plastica, divani. Prodotti esposti o che nemmeno sono arrivati ad essere proposti al pubblico che costeranno la metà oppure quasi zero trovando l’offerta da capogiro. Il riassortimento è continuo e – udite udite – c’è un angolo della circolarità anche online con prenotazione dei prodotti.