Oroscopo e amore, marzo sarà un mese speciale per questi segni zodiacali, male per i vergine

L’amore è nell’aria. Marzo sarà un mese fortunato ma solo per tre segni zodiacali. Male, invece, per la Vergine. 

Non si può avere tutto: a volte si ha la carriera, altre volte l’amore. Per quanto riguarda l’amore, il mese di marzo sarà molto fortunato per tre segni zodiacali.

Oroscopo dell'amore di marzo
Fortuna in amore per 3 segni zodiacali – ermesagricoltura.it

Ognuno di noi ha le proprie priorità nella vita: ci sono persone per le quali il lavoro, la carriera e la realizzazione professionale vengono sempre al primo posto e ci sono persone per cui, invece, l’amore è tutto. Se fai parte di quest’ultima categoria, marzo potrebbe essere il tuo mese: ma solo se sei nato sotto certi segni zodiacali.

Il mese che inizierà a breve, infatti, sarà molto positivo sotto il profilo sentimentale per tre segni. Segni completamente diversi tra loro ma accomunati da un fattore: a marzo potrebbero finalmente incontrare la loro anima gemella o, se l’hanno già incontrata, potrebbero coronare un sogno e gettare le basi per qualcosa di più solido. Ti anticipo che se, invece, sei del segno della Vergine, marzo non ha in previsione cuoricini e fiori per te: meglio concentrarsi sulla carriera.

Oroscopo di marzo: fortuna in amore per 3 segni zodiacali

Se sei nato sotto uno dei segni zodiacali che ti elencherò di seguito, sappi che marzo sarà un mese super propizio per te dal punto di vista sentimentale.  In arrivo novità importanti e tutte a tuo favore. Vediamo quali saranno i tre segni zodiacali più fortunati in amore a marzo.

Segni zodiacali fortunati in amore a marzo
Questi 3 segni zodiacali avranno fortuna in amore a marzo- ermesagricoltura.it

Partiamo dal segno più fortunato in assoluto: il Sagittario. L’influenza di Venere ti renderà irresistibile, dolce e sexy al punto giusto. Marte a tuo favore, invece, ti renderà audace e passionale: se non lo hai ancora fatto è il momento giusto per osare e invitare a uscire la persona che ti piace. Se sei già in coppia, fiori d’arancio in arrivo.

Il secondo segno zodiacale che a marzo avrà molta fortuna in amore è il segno dell’Acquario. Se sei nata sotto questo segno tieniti pronta a cambiamenti rivoluzionari per quel che riguarda la tua vita sentimentale. Potresti ricevere una proposta di matrimonio o, se sei single, potresti fare un incontro che ti cambierà la vita.

Infine il terzo segno fortunato in amore a marzo è la Bilancia. Dopo tanto tempo passato a seminare, ora potrai raccogliere. Le incomprensioni con il tuo partner si risolveranno finalmente e tornerete a trascorrere bei momenti insieme. Per i single potrebbe esserci un incontro molto interessante grazie ad amicizie comuni.

Purtroppo marzo sarà un mese conflittuale per chi è nato sotto il segno della Vergine. Ti sentirai trascurata dal partner e diventerai molto insofferente. Se sei single la tua diffidenza terrà alla larga potenziali pretendenti. Prenditi una pausa per te stessa per capire cosa vuoi veramente.

Impostazioni privacy