Ex Uomini e Donne torna single: il gesto di lei svela tutto, rumors confermati

Un ex personaggio di Uomini e Donne torna single: il gesto della sua ex compagna non lascia spazio a nessun dubbio. Ecco la conferma.

La notizia aleggiava da tempo nell’aria ma fino a questo momento non aveva mai trovato una vera e propria conferma: adesso però le cose non sembrano lasciare nessun tipo di dubbio. Anche se i diretti interessati non ne hanno parlato, pare che il loro amore sia giunto al capolinea.

Uomini e Donne Damante
Uomini e Donne (Foto Mediaset Infinity) – ermesagricoltura.it

Il personaggio in questione è un volto davvero molto noto dello spettacolo, il suo successo è arrivato grazie al trono di Uomini e Donne, a cui ha preso parte alcuni anni fa: un ricordo che ancora oggi moltissimi fan non possono fare a meno di dimenticare anche per via della sua scelta.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire, prima di tutto di chi si tratta e poi come sono andate realmente le cose: la rivelazione ha davvero dell’incredibile sotto tutti i punti di vista.

Uomini e Donne, Andrea Damante torna single: Elisa lo ha lasciato

Ebbene si, le cose sembrano stare davvero cosi, Andrea Damante che in passato è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, pare essere tornato single dopo la fine della sua relazione con Elisa Visari: i due per molti anni, hanno fatto coppia fissa e sembrava che tra loro le cose fossero davvero serie.

Uomini e Donne, Damante torna single
Andrea Damante e Elisa Visari foto Instagram @elisavisari -ermesagricoltura.it

Ad avere rilasciato la conferma di questa indiscrezioni, che da molto tempo circolava, è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip che ha riportato le parole o per meglio dire, la segnalazione di una fan che la segue e che ha tratto le sue conclusioni, dall’ultimo Tik Tok della giovane influencer.

Era diverso tempo che si parlava di una crisi tra i due, ma adesso non ci sono davvero più dubbi e come se non bastasse, pare che la decisione di mettere fine alla loro relazione sia stata presa proprio da lei: il gossip è pronto a giurare che Damante abbia tradito ancora, cosi come fatto in passato.

Insomma le cose stanno cosi, i motivi restano avvolti nel mistero ma al momento non ci sono più dubbi: Andrea Damante è di nuovo single e guarda caso, proprio nello stesso momento in cui, ad essere tornata single, è anche Giulia De Lellis, sua ex storica. I loro fan, in questi giorni, non fanno altro che sognare un ritorno di fiamma da vera favola.

Impostazioni privacy